Tra incursioni, assalti e tonnellate di attività, Destiny 2 di Bungie pone un’enorme enfasi sul suo gameplay PVE, quindi abbiamo messo insieme una lista delle migliori armi e come ottenerle.

Quattro anni dopo, Destiny 2 continua a essere un titolo online avvincente, ricco di ogni tipo di contenuto e fantastiche armi da usare. Il suo ciclo stagionale continua a marciare con il gioco che ora esplora la “Stagione dei perduti”.

PVE, o Player Versus Environment/Everyone, è al centro di questi contenuti regolari e si concentra sulla battaglia del giocatore con l’IA, al contrario dei giocatori della vita reale. Mentre il PVP, Player Versus Player, si concentra sul Crogiolo e sulla competizione online, il PVE è il fulcro del gioco.

Al centro di uno sparatutto in prima persona come Destiny 2, hai bisogno di un mucchio di armi resistenti e varie per essere in grado di affrontare qualsiasi minaccia che ti capita. Quindi ecco tutte le migliori armi del gioco per PVE per Season of the Lost e come puoi metterci le mani sopra.

Destiny 2 Season of the Lost PVE Elenco delle armi classificate e come ottenerlo

5. IKELOS_SMG_v1.0.2 – Miglior SMG in Destiny 2

mitraglietta ikelos in Destiny 2

Come una mitragliatrice, offre tutto ciò che desideri e ti aspetti da essa: una velocità di fuoco rapida e colpi fragorosi lo rendono probabilmente il miglior SMG di Destiny 2.

Nonostante il suo nome insolito, questo mitra leggendario è garantito per fare affari per te e ha molti modi diversi per modificarlo in base a come vuoi che si comporti.

Come sbloccare IKELOS_SMG_v1.0.2

L’arma è attualmente in roaming gratuita nel pool di armi del mondo, il che significa che per ottenere uno di questi è necessario dare materiali a uno dei venditori nella Torre o trovare un engramma leggendario e sperare che ne cada uno.

4. Chroma Rush – Il miglior fucile automatico in Destiny 2

fucile automatico chroma rush in destino 2

Introdotto in Season of the Splicer, il Chroma Rush è arrivato e ha assolutamente spiazzato i giocatori con capacità fantastiche. Destiny 2 non ha avuto troppi fucili automatici impressionanti, ma il Chroma Rush ha sicuramente cambiato questo. Inoltre, le modifiche extra ai fucili automatici significano che i giocatori cercheranno i migliori per renderlo ancora più superiore.

Come sbloccare il Chroma Rush

Dovrai attivare il Sostituisci attivitày da HELM e giocaci. Una volta completato, sarai in grado di aprire il Conflux Chest e sperare di trovarne uno in un drop casuale.

Un altro modo per sbloccarlo è focus Engram soglia. Li ottieni completando le attività e puoi portarli al “Prismatic Recaster” e focalizzarli per ottenere ciò che desideri.

3. Anarchy: il miglior lanciagranate di Destiny 2

lanciagranate anarchia in destino 2

Un’arma che devi semplicemente portare sempre con te. L’anarchia è stata a lungo una delle preferite dai giocatori di Destiny 2 e non è difficile capire perché. Può colpire qualsiasi cosa sul suo cammino, ed è semplicemente glorioso per i sub-boss, i Raid boss e qualsiasi altro nemico più forte del normale.

È leggermente frenato dal caricatore ridotto e dalla capacità di munizioni, ma il suo potenziale DPS è qualcosa da vedere e da non perdere.

Come sbloccare l’Anarchia

Acquisire Anarchy è un po’ più semplice da ottenere con diversi modi che si rivelano molto utili.

Puoi semplicemente acquistalo al Chiosco Esotico nella Torre, a condizione che tu disponga delle seguenti risorse:

  • 1 cifrario esotico
  • 150.000 barlume
  • 2 frammenti ascendenti
  • 240 bottino di conquista

Un secondo metodo è quello di Raid completi in Destiny 2 e spero che tu sia fortunato con il bottino alla fine.

Infine, se questi due modi non sono sufficienti, allora Gocce engrammatiche esotiche casuali potrebbe essere un modo solido per te, si spera, di ottenerne uno.

2. Heritage: il miglior fucile a pompa in Destiny 2

Come ottenere lo scettro di Ager in Destiny 2: Guida all'incoronazione vuota

Tutti amano un fucile a pompa, giusto? Bene, la buona notizia è che l’Heritage è un’arma bestiale che si addice alla sua classe. Se gli dei Bungie sono gentili, allora otterrai dei discreti tiri con la tua eredità e alcuni esclusivi vantaggi della Cripta di Deep Stone la renderanno una delle armi più potenti del gioco.

Come sbloccare il Patrimonio

Il Patrimonio è legato direttamente al Incursione nella Cripta di Pietra Profonda, e può essere ottenuto solo completando il secondo boss nel Raid o dai suoi forzieri segreti.

1. The Lament – ​​La migliore spada in Destiny 2

la spada del lamento nel destino 2

Le spade hanno una reputazione negli sparatutto in prima persona per essere inutilmente OP (ti stiamo guardando, Halo’s Energy Sword). Il Lamento è un altro ottimo esempio di ciò, poiché questo grande, ingombrante ariete può infliggere danni irreali.

Il suo potenziale DPS può anche ricevere un enorme aumento grazie alla possibilità di aumentarlo. Aumentandolo, la tua produzione di danni aumenta, così come l’opportunità di accumulare danni bonus. È assolutamente l’opzione migliore nel gioco per il PVE.

Come sbloccare Il Lamento

Per mettere le mani sul Lamento, devi solo completare il Serie di missioni “Lamento perduto”, che richiede pochi passaggi.

Dai un’occhiata alla nostra guida completa su come sbloccare il Lamento qui.

Queste armi dovrebbero assolutamente servirti bene nel contenuto PVE di Destiny 2 e ti consigliamo vivamente di dare loro un giusto schiocco di frusta per vedere quale si adatta meglio al tuo stile di gioco.

Inoltre, guarda come puoi aggiornare i moduli con la nostra ampia guida di Destiny 2.

Credito immagine: Bungie