Farantube
Image default
Call of Duty

Come ottenere tutti i finali nella campagna CoD: Black Ops Cold War

Nella campagna di CoD: Black Ops Cold War, ci sono tre finali molto diversi che i giocatori possono ottenere e la nostra guida farà in modo che tu possa vederli tutti e tre.

Le campagne di Call of Duty forse non risuonano così tanto come nei primi giorni della serie poiché il multiplayer ha lentamente preso il sopravvento fino a diventare la caratteristica dominante. Tuttavia, poiché l’accoglienza negativa nei confronti della totale omissione di una campagna da parte di Black Ops 4, ogni gioco successivo ha cercato di includerne una.

È la prima campagna presente sulla prossima generazione di console che offre ai giocatori impostazioni FPS molto personalizzabili e impostazioni di assistenza alla mira di alto livello su PS5, Xbox Series X | S e PC.

Black Ops Cold War fa bene a portare avanti la storia di storie profonde e intriganti che lentamente si dipanano in qualcosa di strano e meraviglioso. Questa volta, sei nei panni di “Bell”, un agente della CIA, e inutile che fai un viaggio sorprendente durante l’era della Guerra Fredda.

Le tue azioni alla fine possono lasciarti con uno dei tre diversi destini, ne descriveremo in dettaglio ciascuno di seguito e ti diremo come puoi vederli con i tuoi occhi nella nuova campagna di Treyarch.

Avviso spoiler: quanto segue contiene dettagli sulla conclusione della campagna Black Ops Guerra Fredda.

Black Ops Cold War – Buon finale

Per impostare correttamente i finali, dovrai attivare un risultato da un determinato messaggio di dialogo durante la missione “Identity Crisis”. Dopo aver scoperto di essere stato sottoposto al lavaggio del cervello dalla CIA, Adler ti chiederà dov’è Perseo.

Da qui, puoi scegliere di mentire o dire la verità ad Adler sulla posizione di Perseo. Questa scelta determinerà se otterrai il finale “buono” o “cattivo”.

Per il buon finale, vorrai andare avanti e scegliere l’opzione “VERITÀ” e rivelare la posizione corretta.

Decidendo di dire la verità ad Adler, attiverete la missione “The Final Countdown”, in cui fermerete il tentativo di Perseus di innescare tutte le bombe Greenlight in tutta Europa. Dopo aver avuto successo, Adler ti parlerà su una scogliera che si affaccia sulla costa dell’isola. Alla fine di questa conversazione, Adler ti dirà che le cose “non sono mai state personali”, quindi estrarrai le armi l’una contro l’altra.

Vengono sparati due colpi e poi scorrono i titoli di coda. Non è chiaro se entrambi i personaggi muoiano o solo Bell.

Black Ops Cold War – Brutto finale # 1

adler che muore nella guerra fredda delle operazioni nere

Per finire la campagna con il primo dei due finali negativi, dovrai semplicemente seguire i passaggi iniziali del finale buono. Solo che questa volta, posta la grande domanda da Adler, sceglierai la risposta “BUGIA”, predisponendo così la squadra a cui tendere un’imboscata a Duga.

Selezionando questa opzione, Bell tradisce la CIA e essenzialmente condanna la squadra a essere giustiziata.

Una volta arrivato, segnala l’attacco e un razzo verrà lanciato contro la squadra. Sarai aiutato da un compagno sconosciuto e da qui dovrai uccidere Adler, Woods, Mason e qualsiasi personaggio che hai scelto di salvare in precedenza.

Alla fine, invii personalmente l’ordine di far esplodere le bombe Greenlight, e l’uomo che ti ha assistito in precedenza rivela che Perseo è in realtà un gruppo di persone invece di un singolo uomo, e tu hai fatto parte di quel gruppo per tutto il tempo.

Black Ops Cold War – Brutto finale # 2

adler woods campana fine guerra fredda cod

In tutta onestà, non c’è molta differenza con questa variazione del brutto finale, ma finisce con un destino leggermente più cupo per Bell.

Una volta arrivato a Duga per l’imboscata, puoi semplicemente scegliere di non informare Perseo del tuo arrivo, con il risultato che Adler e il team apprendono l’inganno di Bell e lo uccidono.

Ma finisce comunque con Perseo che fa esplodere le bombe e colpisce un colpo significativo nella storia umana.

Quindi il gioco è fatto, tre finali diversi e tutti molto accessibili nel grande schema delle cose. La domanda è: quale sceglierai di vedere per primo?

Crediti immagine: Treyarch

Related posts

Qual è il miglior fucile tattico nella seconda stagione della Guerra Fredda? Ogni pistola classificata e lista di livello – Charlie INTEL

admin

L’hacker di Warzone usa apertamente cheat durante lo streaming su Twitch

admin

Le modifiche alle armi “segrete” di FFAR in Warzone sono state smascherate da YouTuber JGOD

admin

Leave a Comment