Farantube
Image default
Call of Duty

Come risolvere l’infinito ciclo di aggiornamento di Warzone su PlayStation e Xbox

Warzone Season 2 Reloaded ha portato l’UAV avanzato alle stazioni di acquisto di Containment Monitor e YouTuber JGOD ha spiegato in modo approfondito perché questa nuova serie è migliore del triplo UAV.

È noto da tempo in Warzone che se chiami tre UAV contemporaneamente, riceverai un “UAV avanzato” per circa quaranta secondi. Tuttavia, questo non si comporta come un vero UAV avanzato, poiché i giocatori con il vantaggio Ghost non si presenteranno quando sono nelle vicinanze.

Come dimostra YouTuber JGOD, un triplo UAV rivelerà ogni giocatore sulla mappa con frecce direzionali, ma non appena ti avvicini a 250 metri da un giocatore fantasma, non verranno più visualizzati sulla mappa.

Il triplo UAV è particolarmente utile per conoscere le aree sicure della mappa o per scoprire dove si trovano molti giocatori quando si affrontano giochi ad alta uccisione.

Con l’aggiornamento di metà stagione di Warzone, gli UAV avanzati sono arrivati ​​alle nuove stazioni di monitoraggio del contenimento che si trovano nei bunker e nei silos missilistici. Queste potenti strisce si potevano trovare in precedenza all’interno di bunker chiusi insieme al vantaggio Foresight, ma ora possono essere acquistate per $ 12.000 dalle stazioni di acquisto aggiornate.

Dopo aver acquistato l’UAV avanzato, puoi portarlo in giro come un normale killstreak, il che gli conferisce già un leggero vantaggio rispetto al metodo triplo UAV.

L’argomento inizia alle 4:15

I vantaggi vanno anche oltre, con JGOD che spiega come l’UAV avanzato “mostrerà ogni singolo giocatore sulla mappa e non c’è niente che nessuno possa fare per contrastarlo una volta che lo hai chiamato”.

A differenza del triplo UAV, una volta che ti trovi a meno di 250 metri dai giocatori fantasma, appariranno come un normale punto UAV. Non sarai in grado di vedere la loro direzione, ma l’indicatore di elevazione accanto al punto rimarrà ed è altrettanto importante, se non di più.

Non ci vorrà molto tempo per una squadra intera per risparmiare fino a $ 12.000 per la serie, e JGOD consiglia di salvarlo fino a quando non sarai tra i primi 8 giocatori o squadre. Il cerchio sarà abbastanza piccolo da rendere vitale la posizione di ogni giocatore e di conseguenza puoi pianificare la tua posizione nel cerchio finale.

Crediti immagine: Activision / COD Tracker / JGOD

Related posts

Migliori impostazioni del controller per Warzone: Sensibilità e mira assistita

admin

Miglior classe LC10 per la stagione 2 della guerra fredda: equipaggiamento e vantaggi

admin

JGOD scopre che i soppressori dell’agenzia in Warzone hanno ricevuto un buff

admin

Leave a Comment