La Stagione 8 di Fortnite è qui, con il gradito ritorno del Cubo! Con nuove armi e forzieri laterali, schede perforate, un nuovo Battle Pass e molto altro, ecco le note complete sulla patch di Fortnite Capitolo 2, Stagione 8 18.00.

Sono passati tre anni da quando Kevin il Cubo ha attraversato la mappa di Fortnite e, dopo molti suggerimenti, il gigantesco quadrato viola è tornato e ha portato con sé un esercito.

La stagione 8 di Fortnite è ufficialmente chiamata “Cubed” e ha preso il via con l’evento in-game Operazione Sky Fire, che porta ai tempi di inattività e alla patch del 13 settembre.

Con nuove armi e forzieri laterali, schede perforate e molto altro ancora inclusi in questo aggiornamento, ecco le note complete sulla patch della stagione 8 di Fortnite.

Note sulla patch di Fortnite Stagione 8

Tornano i Cubi

I giocatori di Fortnite di lunga data ricorderanno sicuramente Kevin the Cube, ma con il suo ritorno l’isola potrebbe non essere più la stessa.

Questo perché Kevin ha portato con sé molte versioni più piccole di se stesso, che fungono da portale per una nuova dimensione nota come “The Sideways”.

In The Sideways, i giocatori potranno combattere nuovi mostri aggiunti al gioco, che lasceranno cadere nuove e potenti armi per darti ancora più potenza di fuoco contro i tuoi avversari.

Cubi in Fortnite Stagione 8

Forzieri e armi laterali

Ci sono almeno tre nuove armi su cui i giocatori di Fortnite possono mettere le mani in questa dimensione: The Sideways Rifle, Minigun e Lightblade.

Il fucile è perfetto per coloro che preferiscono il combattimento a lungo raggio, mentre il minigun ha abbastanza munizioni per distruggere qualsiasi build nemica che si frappone tra te e un’eliminazione. Infine, se preferisci avere un contatto ravvicinato e personale con i tuoi nemici, puoi tagliarli con il Lightblade.

Le statistiche esatte di danno per queste armi non sono state ancora confermate, ma i giocatori possono recarsi su The Sideways e provarle da soli.

Modifiche alla mappa di Fortnite Stagione 8

La mappa di Fortnite non ha visto molti cambiamenti significativi al suo layout, ma l’impatto di Kevin the Cube e del suo esercito di blocchi viola è chiaro da vedere.

Il centro della mappa è ora completamente viola, mentre i cubi hanno apparentemente bruciato o distrutto sezioni dell’isola, con il lato sinistro che vede enormi porzioni di nuovo terreno.

Ci sono stati anche alcuni sottili cambiamenti di nome, con Slurpy Swamp che è diventato Sludgy Swamp e Corny Complex che è cambiato in Corny Crops.

Fortnite Capitolo 2 Stagione 8 mappa

Schede perforate Fortnite

Un’altra caratteristica che fa il suo ritorno nella stagione 8 di Fortnite sono le Punchcards, che dovrebbe rendere un po’ più semplice il completamento del Battle Pass.

Le schede perforate consentono ai giocatori di completare le missioni con grandi ricompense in XP, generalmente basate su un personaggio specifico del Battle Pass.

Ogni arma a volta, non coperta e nuova nella stagione 8 di Fortnite

Sebbene i depositi di armi e i depositi non siano stati ancora confermati, ci sono molte nuove armi e oggetti su cui i giocatori potranno mettere le mani nella Stagione 8.

Forse i più interessanti della lista sono i Carnage e Venom Symbiotes, che presumibilmente fungeranno da collegamento con il prossimo film di Venom di Sony. È probabile che questi simbionti permettano ai giocatori di trasformarsi nei personaggi Marvel, ma ciò deve ancora essere confermato.

  • Boss Mingun
  • Simbionte carneficina
  • Porta-A-Portale
  • Ombra Flopper
  • Lanciatore di onde d’urto
  • Lama di luce laterale
  • Minigun laterale
  • Fucile laterale
  • Fucile d’assalto a raffica di Slone
  • Simbionte velenoso

Ulteriori informazioni sulla Stagione 8 di Fortnite vengono rilasciate continuamente, quindi continueremo ad aggiornare questo articolo man mano che i dettagli saranno disponibili.

Crediti immagine: Epic Games