Farantube
Image default
Call of Duty

Confermati gli operatori Rambo & Die Hard di Warzone per CoD: Mobile

Rambo e John McClane Operators sono stati presi in giro per Call of Duty: Warzone e Cold War, ma arriveranno anche in CoD Mobile come parte di un evento congiunto di mezza stagione.

Gli interessi dei giocatori di Cold War e Warzone sono stati stuzzicati per la prima volta quando la roadmap della stagione 3 ha confermato un “Evento di mezza stagione” con “Nuove modalità a tempo limitato, ricompense e altro”. Activision ha giocato le sue carte vicino al petto con questo evento, ma i teaser dell’account Twitter ufficiale di Call of Duty ci hanno dato un assaggio di cosa aspettarci.

Warzone, Cold War e CoD: Mobile sono pronti per un evento crossover di film d’azione degli anni ’80 20 maggio, con Rambo, John McClane e altri.

Diventa guerra. 5.20.21. pic.twitter.com/HBSTq0hkrn

– Call of Duty: Mobile (@PlayCODMobile) 10 maggio 2021

L’account Twitter di CoD ha twittato un rapporto di Warzone per un giocatore misterioso, SurvivorJohn, le cui statistiche erano sorprendentemente simili all’eroe d’azione degli anni ’80 John Rambo, e poi hanno preso in giro una società “Nakatomi Duct Cleaning” – un luogo direttamente dal primo film Die Hard.

  • Leggi di più: Il glitch della maschera antigas Unbreakable ritorna nella stagione 3 di Warzone

I giocatori hanno teorizzato che Rambo e John McClane sarebbero arrivati ​​a Warzone come operatori, e queste teorie sono state del tutto confermate quando Activision ha rilasciato un teaser trailer, rivelando che “L’azione inizia il 20 maggio”.

Con Call of Duty: Mobile Season 4 in arrivo il 27 maggio, sembra che il gioco riceverà un rilascio anticipato di contenuti, con l’evento crossover degli anni ’80 che si verificherà anche nella versione mobile. L’account Twitter di CoD: Mobile ha condiviso il trailer del teaser che mostrava il logo di tutti e tre i giochi.

Evento di mezza stagione di Warzone e CoD Mobile

Resta da vedere come funzionerà un evento congiunto tra tutti e tre i giochi, ma in modo simile all’evento Haunting of Verdansk e Hunt for Adler, ci saranno probabilmente sfide da completare in tutti e tre i giochi con ricompense cosmetiche da guadagnare.

È molto probabile che gli eroi del film arriveranno nel negozio Warzone e Cold War durante la stagione 3 Reloaded, con bundle separati con gli operatori in arrivo anche nel negozio Mobile.

Credito immagine: Activision / 20th Century Fox

Rambo & Die Hard Operators del post Warzone confermato per CoD: Mobile è apparso per la prima volta su Charlie INTEL.

Related posts

I giocatori di Black Ops Cold War implorano Treyarch di introdurre la protezione dalla generazione

admin

$ 500k Call of Duty League Stage 1 Major: programma, girone, squadre

admin

Gli imbroglioni di Warzone ora possono terminare automaticamente le partite e assegnare vincite gratuite

admin

Leave a Comment