Crimsix afferma che solo tre giocatori potrebbero sostituire Arcitys ad Atlanta FaZe
25/08/2022

La rostermania fuori stagione della Call of Duty League è in pieno svolgimento e Ian “Crimsix” Porter ha rivelato le sue prime tre scelte per chi Atlanta FaZe vorrà scegliere per sostituire Alec “Arcitys” Sanderson, e una di queste potrebbe essere una possibilità realistica. . diretto a Modern Warfare 2.
Domenica 21 agosto, Dexerto ha riferito che Arcitys si unirà ai Los Angeles Guerrillas per la stagione CDL 2023. Sarà affiancato dagli attuali giocatori del GAL Kris ‘Spart’ Cervantez, Cuyler ‘Huke’ Garland e Travis ‘Neptune’ McCloud.
L’acquisto è stato pagato e l’attrezzatura sembra essere in movimento. Mentre c’erano voci secondo cui FaZe era interessato a portare Brandon “Dashy” Otell da OpTic Texas, ha firmato di nuovo con OpTic dopo che le voci sul roster sono sfuggite di mano, con il team della stagione 2022 in corsa per MW2.
Tuttavia, ciò lascia Atlanta FaZe con un giocatore in meno. Arcitys ha avuto un’enorme influenza sulla loro stagione dominante della Guerra Fredda, l’IGL di cui il team aveva bisogno per aiutarli a portarli a un livello che pochi team CoD hanno visto.
Ora, con le voci sui cambi di ruolo, FaZe è alla ricerca di un nuovo appassionato di fucili d’assalto per riportarli a quei livelli di gloria senza precedenti e Crimsix ha nominato i tre giocatori che ritengono più adatti al gioco.
“Se FaZe non ottiene Sib … non rinunci ad Arcitys per nessun altro”, ha affermato. “Sì, Dashy… Questo è l’inizio della lista, la fine della lista. Potrebbe anche essere Pred.
Mentre Dashy ora non è disponibile dopo aver firmato il suo nuovo contratto con OpTic Texas, Daunte ‘Sib’ Gray e Amer ‘Pred’ Zulbeari avranno l’interesse di molte squadre dopo le loro incredibili prestazioni da rookie per il Seattle Surge, incluso un Rookie dell’anno. premio al Pred.
Mentre Sib è un adattamento più naturale, in grado di scivolare direttamente nella squadra con un AR in mano, Pred potrebbe entrare e consentire a Chris “Simp” Lehr di muoversi in un flex, rompendo così il duo di Tiny Terrors SMG che ha regnato sovrano. . il campionato per tanti anni.
Anche lo stesso Crimsix sta cercando una squadra, essendo stato abbandonato dai New York Subliners dopo la sua tumultuosa stagione. Anche se hai affermato che le cose sembrano lente, la situazione è in continua evoluzione e potresti ritrovarti in una squadra quando uscirà Modern Warfare 2.
Altre guide: