Dichiarazioni degli esperti di Warzone 2 "VAI MP5" loadout è il miglior SMG per Al Mazrah

Dichiarazioni degli esperti di Warzone 2 "VAI MP5" loadout è il miglior SMG per Al Mazrah

Il guru di Warzone 2 Metaphor ha sfoggiato un potente equipaggiamento Lachmann Sub che non è solo un ritorno ai bei vecchi tempi di Verdansk, ma è anche il "miglior SMG" di Al Mazrah.

I giocatori hanno l'imbarazzo della scelta quando si tratta di armi in Warzone 2. Infinity Ward ha aggiunto dozzine di nuove armi ideali per assicurarsi la vittoria e i fan devoti non hanno perso tempo a scoprire il meta.

Mentre le nuove opzioni danno un grande pugno, a volte non puoi sbagliare con un vecchio preferito e Warzone 2 ha anche molte armi di ritorno con cui i giocatori avranno familiarità.

Per fortuna, Metafora esperta di Warzone 2 ha rivelato un equipaggiamento Lachmann Sub che sembra il classico MP5 che ha dominato Verdansk, e sembra anche essere una delle migliori armi di Al Mazrah.

Nel suo video del 5 dicembre, lo YouTuber ha mostrato una build che è un importante ritorno a un'ambientazione estremamente mobile del primo Warzone, che era uno dei metas più popolari del gioco.

"Ho una compilation MP5 per te che ti ricorderà l'OG Verdansk MP5, quella sensazione di essere esaurito", ha spiegato. Ma questo carico è ben lungi dall'essere solo una ricreazione di un vecchio favorito, poiché Metaphor crede di avere le carte in regola per essere un vero contendente in Warzone 2.

“Questa cosa è completamente folle, lo sprint al fuoco è incredibile. Fa più danni del fennec", ha continuato. "Se stai sparando a questo MP5, in realtà uccide più velocemente del Fennec, e questa cosa è così dannatamente veloce."

Ha concluso affermando che "questo è fondamentalmente il miglior SMG del gioco in questo momento", raccomandando ai giocatori di provarlo nella loro prossima partita.

Dai un'occhiata alla classica configurazione MP5 di Metaphor per il Lachmann Sub di seguito:

Miglior equipaggiamento Metafora Lachmann Sub MP5 in Warzone 2

  • Museruola: FTAC Comp Castello
  • I valori: Mod senza stock LM
  • impugnatura posteriore: Lachmann TCG-10
  • Rivista: Caricatore da 40 colpi
  • sotto botte: FSS pinna di squalo 90

Questo equipaggiamento di Lachmann Sub si concentra sulla mobilità, consentendo ai giocatori di superare i nemici e lasciarli cadere. Ha anche un rapido TTK a distanza ravvicinata che può mandare le squadre avversarie nel Gulag prima ancora che sappiano cosa le ha colpite.

Poiché l'MP5 è progettato per gli scontri a distanza ravvicinata, probabilmente vorrai abbinarlo a un'arma a lungo raggio come l'RPK LMG o un fucile da cecchino come il Victus XMR.

Metaphor si aspetta di vedere molti miglioramenti e nerf nell'aggiornamento Warzone 2 Stagione 1 Reloaded, ma spera che il suo carico Lachmann Sub MP5 possa rimanere nel meta per le prossime settimane.

Per ulteriori informazioni su Warzone 2, assicurati di consultare le nostre altre guide:

Le skin di Warzone vengono trasferite su Warzone 2? | Cosa sono le roccaforti in Warzone 2? | Tutti i veicoli e le stazioni di servizio di Warzone 2 | Warzone 2 ha SBMM? | Come funzionano i cerchi di Warzone 2?

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Dichiarazioni degli esperti di Warzone 2 "VAI MP5" loadout è il miglior SMG per Al Mazrah è possibile visitare la categoria Call of Duty. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni