Farantube
ad1
ad1
Image default
Call of Duty

Dove trovare Media Stick in GTA Online: mappa e posizioni

L’aggiornamento Los Santos Tuners ha portato un sacco di nuovi contenuti di corse su GTA Online quest’estate, ed ecco tutto ciò che devi sapere al riguardo, comprese le nuove auto disponibili.

Gli aggiornamenti di GTA Online spesso portano un sacco di nuovi ed entusiasmanti cambiamenti per i fan, e ora Rockstar ne ha rilasciato un altro. L’aggiornamento Los Santos Tuners consente ai giocatori di festeggiare l’estate con nuovi contenuti di corse sotterranee.

Ci sono una varietà di attività diverse, nuove auto e molto altro ancora da provare. Quindi, se hai voglia di provare un nuovo dolce giro prima di sfidare altri giocatori, ecco tutto ciò che devi sapere sull’aggiornamento Los Santos Tuners di GTA Online.

Nuove auto nell’aggiornamento GTA Online Los Santos Tuners

Rockstar ha modificato il normale programma di aggiornamento settimanale a causa delle dimensioni di questo aggiornamento. Quindi, invece di arrivare giovedì, l’aggiornamento di Lost Santos Tuners è andato in diretta Martedì 20 luglio.

L’aggiornamento Los Santos Tuners ha portato un totale di 17 nuove auto su GTA Online, di cui 10 disponibili subito. Questi includono Annis Euros, Karin Calico GTF, Vapid Dominator GTT, Obey Tailgater S e Dinka Jester RR.

Annis Euro

Prezzo: $ 1.350.000 – $ 1.800.000

GTA Online Annis Euro

Annis Remus

Prezzo: $ 1.027.500 – $ 1.370.000

Annis Remus in GTA Online

Annis ZR350

Prezzo: $1.211.250 – $1.615.000

GTA Online Annis ZR350

Dinka Jester RR

Prezzo: $ 1,477,500 – $ 1,970.000

GTA Online Dinka Jester RR

Dinka RT3000

Prezzo: $ 1.286.250 – $ 1.715.000

GTA Online Dinka RT3000

Karin Calico GTF

Prezzo: $ 1.496.250 – $ 1.995.000

Karin Calico GTF in GTA Online

Karin Futo GTX

Prezzo: $1.192.500 – $1.590.000

GTA Online Karin Futo GTX

Obey Tailgater S

Prezzo: $1,21,250 – $1,495,000

Obey Tailgater S in GTA Online

Vapid Dominator GTT

Prezzo: $ 915.000 – $ 1.220.000

GTA Online Vapid Dominator GTT

Vulkar Warrener HKR

Prezzo: $ 945.000 – $ 1.260.000

Vulkar Warrener HKR in GTA Online

Benefattore BR8 (speciale estivo di Los Santos)

Prezzo: $ 3.400.000

Benefattore BR8 in GTA Online

Gli altri veicoli usciranno in date successive, ma non abbiamo informazioni su quali modelli saranno questi veicoli. Ci assicureremo di aggiornare questo articolo non appena lo scopriremo.

GTA Online LS Car Meet and Reputation system

Incontro automobilistico LS in GTA Online

Questo aggiornamento ha portato il luogo del raduno automobilistico di Los Santos a Cypress Flats, dove otterrai nuovi cosmetici, sfide e la possibilità di vincere una “corsa a premi”. È in un magazzino con graffiti dappertutto.

Partecipare ti costerà circa $ 50.000, ma ne varrà la pena poiché potrai correre, uscire al Car Meet e, naturalmente, ottenere bonus di accesso giornalieri. Tutto questo ti aiuterà a salire di livello nel sistema di Reputazione.

Potrai anche fare alcuni giri nella nuova struttura del Test Track, dove potrai gareggiare contro un gruppo selezionato di giocatori senza interferenze esterne. Il sistema Reputazione ti farà ottenere sconti sulle auto e ti consentirà di accedere a nuovi aggiornamenti.

Nuove gare e contratti nell’aggiornamento di Los Santos Tuners

Veicoli da corsa sotterranei in GTA Online

Ci sono una varietà di gare diverse da provare nell’aggiornamento Los Santos Tuners, tra cui Testa a testa, Scramble e Prove a tempo nella pista di prova. Puoi anche provare le nuove Street Race e Pursuit Series, così come le gare Sprint su strada aperta.

La Street Race avrà un tracciato e Pursuit ti farà inseguire dall’LSPD mentre guidi per Los Santos. Le gare sprint richiederanno che quattro giocatori si rechino in un luogo specifico prima di tornare indietro.

Ci sono alcuni nuovi Contratti da completare, sotto forma di nuove rapine. Questi probabilmente richiederanno di potenziare alcuni veicoli selezionati che sono posizionati in giro per la città.

Ci assicureremo di aggiornare questo articolo con ulteriori modifiche non appena verranno annunciate. Per ulteriori informazioni su GTA, dai un’occhiata al nostro articolo sulla mappa del parco a tema GTA 6 trapelata.

Crediti immagine: Rockstar Games

Related posts

Come completare tutte le missioni epiche di Fortnite Ferrari

admin

Note sulla patch di aggiornamento del 24 giugno di Black Ops Cold War: ricompense di League Play, aggiornamento della playlist, altro

admin

La mappa classica tornerà nella stagione 4 della Guerra Fredda; anche remaster a sorpresa

admin

Leave a Comment