Dove trovare Revive Pistol in Warzone 2

Dove trovare Revive Pistol in Warzone 2

Sapere dove trovare una pistola Revive in Warzone 2 può salvare te e i tuoi compagni di squadra abbattuti dall'essere eliminati, permettendoti di ribaltare le sorti di un combattimento. Quindi è esattamente qui che puoi trovare questo aggiornamento sul campo salvavita.

Warzone 2 introduce molte nuove funzionalità e meccaniche che i giocatori possono padroneggiare e una di queste è la Revive Pistol. Questo rivoluzionario aggiornamento sul campo non solo può salvarti dall'invio al Gulag, ma può anche salvare l'intera squadra.

Questo rende la Revive Pistol uno degli oggetti più utili del gioco, soprattutto quando si tratta di tenere in piedi la tua squadra. Fortunatamente, la nostra pratica guida alla posizione ha delineato esattamente dove puoi trovare la pistola Revive in Warzone 2 e come usarla in modo efficace.

Riassunto

Come ottenere la pistola Revive in Warzone 2

Activision The Revive Pistol può aiutarti a evitare che la tua squadra venga eliminata.

La pistola Revive si trova comunemente negli armadietti dei medicinali all'interno dei bagni.. Anche se non tutte le case di Al Mazrah avranno questo aggiornamento sul campo, puoi aumentare le tue possibilità esplorando metodicamente ogni edificio in cui entri.

Naturalmente, se sei riuscito a tirare fuori dei soldi e hai qualche dollaro in più da risparmiare, puoi sempre farlo compra una pistola Revive in una stazione di acquisto. il Revive Pistol costa $ 2.400rendendola un'opzione piuttosto costosa, ma la maggiore sicurezza e il gioco di squadra offerti da questo aggiornamento sul campo ne fanno valere la pena.

Come usare la pistola Revive in Warzone 2

A differenza del normale Self Revive del gioco, la Warzone 2 Revive Pistol ti consente di rianimare i tuoi compagni di squadra da lontano. Basta puntare la pistola contro un compagno di squadra abbattuto e sparargli per iniziare a rianimarlo.

Questo è estremamente utile in situazioni in cui un compagno di squadra abbattuto si trova in una posizione pericolosa o quando non vuoi mettere in pericolo la tua stessa vita. La pistola Revive può essere usata anche su te stesso, ma questo consumerà tutte e quattro le cariche, rendendola completamente inutile per la tua squadra.

Per questo motivo, consigliamo di utilizzare la Revive Pistol solo in situazioni di vita o di morte. Dopotutto, essere in grado di aiutare la tua squadra in situazioni difficili può darti un enorme vantaggio sui tuoi avversari.

Quindi il gioco è fatto, questo è tutto ciò che devi sapere sulla Revive Pistol in Warzone 2. Assicurati di controllare la nostra pagina Warzone 2 per le ultime notizie e guide.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Dove trovare Revive Pistol in Warzone 2 è possibile visitare la categoria Call of Duty. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni