Streamer di YouTube e pioniere dei baffi Dr. Disrespect ha criticato Call of Duty definendolo un franchise “poco entusiasmante” dopo che sono sorte frustrazioni per la mancanza di gap di abilità di Warzone 2.0.
I commenti aspri e le opinioni esplicite del Dr. Disrespect hanno cementato il suo posto nella Hall of Fame dello streaming, intrattenendo milioni di fan nel processo.
Sebbene non abbia paura di elogiare i giochi se questo è ciò che ritiene necessario, è diventato un convinto critico delle recenti puntate di Call of Duty, nonostante una volta abbia sviluppato mappe per Sledgehammer Games.
Critiche specifiche si sono concentrate su Riot Shields e sul motore del gioco, ma, in un livestream del 29 novembre, Doc ha criticato il franchise nel suo insieme ed ha espresso frustrazione per la sua apparente mancanza di innovazione.
Il dottor Disrespect critica il franchise di Call of Duty definendolo “poco interessante”
Incontrando un nemico in un edificio di Al-Mazrah, Doc è stato prontamente eliminato dopo essere stato colpito dal nemico, portandolo a inveire contro la serie, la sua mancanza di abilità e innovazione.
“Tutto dipendeva dal fatto che avesse un mitra migliore”, ha spiegato. “Dropshot, non c’è niente [I could do]. È come hey, come stai? Guardiamoci in faccia e andiamo, ci siamo! Lancia una moneta e vinci! Ottimo lavoro, guadagni XP e nient’altro. Questo gioco mi mette in una strana mentalità negativa”.
Timestamp: 4:47:20
Ha continuato: “È un franchise così poco entusiasmante. È come guidare la stessa macchina e riverniciarla ogni fottuto anno. Ogni anno, ogni anno si rompe, accumulando solo più miglia. Mi mette solo in una mentalità negativa”.
È certamente un argomento che risuonerà con alcuni, che hanno sostenuto che non vi è alcuna giustificazione per una versione annuale da $ 70 che cambia relativamente poco rispetto alle iterazioni precedenti.
Lo stesso Doc sta creando un videogioco, chiamato DEADROP e sviluppato dal suo studio Midnight Society. Dati i suoi problemi con CoD, possiamo sicuramente aspettarci che il suo titolo abbia più in termini di un tangibile divario di competenze e innovazione regolare.