Durante uno streaming di Warzone 2, Dr Disrespect ha espresso le sue frustrazioni per quanto riguarda il passaggio dei giochi da 2v2 Gulag a battaglie 1v1, sostenendo che “2v2 Gulag era 30 volte migliore” rispetto alla “noiosa” modalità 1v1.
All’uscita di Warzone 2 nel novembre 2022, molti fan erano entusiasti di vedere arrivare un nuovo stile di Gulag. A differenza dell’originale Warzone, che sfoggiava un’emozionante battaglia 1 contro 1 per portare i giocatori fuori dal Gulag e rientrare nel gioco, Warzone 2 ha introdotto un’esperienza più veloce e più basata sul lavoro di squadra, con battaglie 2 contro 2.
Le reazioni dei giocatori sono state contrastanti, con alcuni che hanno apprezzato il cambiamento e altri che hanno implorato il ritorno dell’1v1. Quindi, poco dopo il rilascio, Activision ha eliminato il cambiamento e ha riportato il design originale di Gulag.
Ora, il dottor Disrespect ha criticato la decisione, definendo “noioso” l’1v1 e chiedendo la ricomparsa del 2v2.
Activison
Dr Disrespect chiede a Warzone 2 di “mantenere il 2v2” dopo aver affermato che l’1v1 è “semplicemente noioso”
Durante una battaglia su Warzone 2, Dr Disrespect ha colto l’occasione per esprimere come pensa che “il Gulag 2v2 fosse 30 volte migliore dello” stile 1v1 che il gioco adotta ora.
Ha continuato spiegando come, piuttosto che dare la caccia a una sola persona nelle mappe piccole, vuole “essere in grado di 1 contro 2 persone” spiegando come “è stato davvero eccitante cercare di ottenere entrambe le uccisioni” quando il tuo il compagno di squadra è caduto ed è toccato a te abbattere entrambi i giocatori della squadra nemica.
Poco dopo, con FaZe Swagg che ha espresso come nessuno sarà d’accordo con la sua affermazione, The Doc ha ampliato il suo punto, spiegando che 1v1 è fantastico perché “puoi andare lì e guadagnare la tua unica uccisione e non preoccuparti delle altre variabili… ma lì è stato qualcosa di piuttosto interessante uscire dal gulag con due uccisioni aggiuntive “in contrasto con quella tradizionale.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
Timestamp di 1:05
Molti spettatori hanno concordato con l’affermazione del dottor Disrespect, con alcuni che hanno spiegato come “sono d’accordo con Doc sul Gulag 2 contro 2” continuando a dire come “hai maggiori possibilità di controllare il tuo destino in 1 contro 1 ma è stato molto divertente cercando di ottenere entrambe le uccisioni.
Altri hanno sicuramente elogiato la decisione di Activision di creare un Gulag 2v2, con alcuni affermando quanto “amassero il gulag 2v2. La cosa migliore che abbiano mai aggiunto.
Naturalmente, alcuni si sono affrettati a sottolineare come “si ricordano di aver detto nel vecchio aggiornamento che odiava 2v2”. Anche se è chiaro che Doc lo odiava molto meno del Gulag 1v1 che vediamo ora in Warzone 2.
Non è stato rivelato se Activision finirà per tornare a 2v2 Gulags, ma con l’uscita della Stagione 2 Reloaded appena uscita, sembra che non vedremo cambiamenti drammatici per un po’.