I giocatori di Warzone 2 soffrono di frequenti arresti anomali della lobby ad Al Mazrah e, dopo aver giocato molto, streamer come Swagg e Aydan credono che un particolare sito nero potrebbe essere la causa.
Warzone non è stato privo di problemi sin dal lancio, e questo non è diverso con Warzone 2. Bug e glitch sono prevedibili in qualsiasi gioco, ma questi possono essere particolarmente frustranti in giochi come Call of Duty, dove puoi passare 30 minuti a macinare per una vittoria solo per perdere contro qualcosa di particolarmente frustrante come il problema tecnico illimitato della maschera antigas.
Dopo i rapporti di massa sull’intelligenza artificiale che hanno causato il crash delle lobby durante le qualificazioni delle World Series of Warzone, causando il ritardo del torneo da parte di Activision mentre lavorano su una soluzione, sembra che qualcos’altro stia facendo crashare le lobby ora.
Downtown Black Site che causa arresti anomali
Secondo Swagg e Aydan, un particolare sito nero sta causando il crash completo dei giochi, il che è particolarmente frustrante nelle partite classificate. Entrambi i giocatori hanno attribuito questi arresti anomali al Black Site in centro, poiché Al Mazrah City diventa impossibile da giocare una volta che i giocatori lo completano.
Garantisci che il gioco si è bloccato più volte quando i Downtown Blacksits sono stati completati.
— NYSL Aydan (@aydan) 24 maggio 2023
Questo è ovviamente un grosso problema se accurato e, sicuramente, qualcosa che gli sviluppatori Raven Software vorranno esaminare per risolverlo il prima possibile.
Per ora, tuttavia, consigliamo di evitare in particolare questo sito nero e prepararci ad essere infastiditi se vedi che i giocatori lo completeranno.