Dr Disrespect colpisce Warzone 2 per i cambiamenti “fasulli” nella seconda stagione: “Non lo sopporto”

La star dello streaming Dr Disrespect ha suggerito che alcune delle modifiche apportate nella stagione 2 di Warzone 2 sono “false” dato che torneranno semplicemente al modo in cui le cose avrebbero dovuto essere.

Il lancio di Warzone 2 ha visto alcuni cambiamenti piuttosto significativi rispetto al modo in cui l’originale Warzone aveva funzionato come saccheggio, piastre di armatura, gulag e altro ancora sottoposti a una revisione.

Sebbene alcuni di questi cambiamenti siano stati accolti con favore dai giocatori, ci sono state chiamate per ripristinare anche alcuni altri e riportare cose che avrebbero dovuto essere mantenute dal battle royale originale, comprese le playlist di Resurgence.

Con la seconda stagione alle porte, gli sviluppatori hanno confermato che apporteranno una serie di modifiche radicali al battle royale e Ashika Island verrà introdotta come la tanto attesa mappa Resurgence. Tuttavia, Dr Disrespect non è un fan.

Dr Disrespect definisce i cambiamenti della seconda stagione di Warzone 2 “falsi”

The Two-Time, che è stato piuttosto critico nei confronti del battle royale nelle ultime settimane, ha suggerito che i cambiamenti sarebbero un po’ “falsi” in quanto sostanzialmente si tratta solo di tornare a come erano le cose.

“La seconda stagione sarà interessante perché sarà come se stessero sostanzialmente ripristinando un sacco di cose ed è un po’ folle che probabilmente verranno elogiati per questo ed è come, niente di nuovo, loro’ Stiamo solo aggiustando tutta la merda che hanno aggiunto “, ha detto il suo compagno di coppia ZLaner.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

“Non lo sopporto”, rispose rapidamente il dottore. “Sì, lo so, è così fasullo. È un tale falso.

Timestamp delle 23:53

Come notato, il Doc è stato sempre più critico nei confronti del gioco di recente, suggerendo persino che sarebbe passato a Valorant o Apex Legends.

Sarà in giro per la seconda stagione, ma resta da vedere per quanto tempo rimarrà con il battle royale di CoD una volta apportate le modifiche.

P