Farantube
Image default
Call of Duty

FaZe Swagg mostra il nuovo XM4 “pay-to-win” nella stagione 3 di Warzone

Lo Streetsweeper Shotgun completamente automatico di Warzone è stato incluso come Ground Loot nella stagione 3, il che ha evidenziato il suo folle potenziale di uccisione. Raven Software ha confermato che stanno dando un’occhiata all’arma e le modifiche arriveranno presto.

Dopo i nerf e i buff delle armi nella stagione 3, il regno di AUG, M16 e FFAR 1 è finalmente terminato. Armi precedentemente sottovalutate come Krig 6 e FARA 83 sono diventate il meta, ma un’altra arma ha dominato all’inizio del gioco.

Insieme a queste modifiche alle armi, il bottino di terra di Warzone è stato scosso. Dato che siamo in Verdansk ’84, tutte le armi che possono essere recuperate sono le armi della Guerra Fredda degli anni ’80. Ciò ha portato lo Streetsweeper a essere trovato a terra, evidenziando la sua folle potenza a distanza ravvicinata.

Gli sviluppatori di Warzone, Raven Software, hanno confermato che cambieranno lo Streetsweeper in un futuro aggiornamento.

Lo spazzaneve può essere trovato sul pavimento e nei forzieri dalla rarità comune fino al leggendario, quindi quest’arma devastante è estremamente facile da trovare durante il saccheggio di Verdansk ’84. Durante l’utilizzo, spingere le stanze non è mai stato così facile, poiché le sue grandi dimensioni del caricatore e la frequenza di fuoco lo rendono estremamente indulgente.

Sebbene lo Streetsweeper non abbia versatilità e una ricarica estremamente lenta, la comunità è stata frustrata dal suo potere all’inizio del gioco. Mentre i giocatori si affrettano a trovare armature, denaro e armi, molti dei combattimenti si svolgono a distanza estremamente ravvicinata. Allo stato attuale, un utente di Streetsweeper ha la garanzia di vincere quasi tutti questi combattimenti.

Lo streamer di Warzone JoeWo ha twittato Raven Software chiedendo: “C’è un modo per PREGO di sostituire lo Streetsweeper dal bottino di terra con qualsiasi altro secondario”.

Stiamo esaminando da vicino lo Streetsweeper in generale. Le modifiche sono in arrivo nel prossimo aggiornamento. Nessun dettaglio da condividere ancora.

– Raven Software (@RavenSoftware) 1 maggio 2021

Raven ha risposto, dicendo che stanno “dando uno sguardo da vicino a Streetsweeper in generale” e “i cambiamenti sono in arrivo nel prossimo aggiornamento”. Tuttavia, non hanno ancora dettagli da condividere.

È altamente possibile che l’adeguamento di Streetsweeper arrivi insieme alle modifiche anticipate al FARA 83 e al CR-56 AMAX, che ha causato contraccolpi da parte dei membri di alto profilo della comunità.

Raven non ha confermato quali saranno questi cambiamenti, ma tieni d’occhio Charlie INTEL per tutto ciò che cambia nei futuri aggiornamenti di Warzone.

Credito immagine: Activision

Related posts

GTA 5 Casino griefer ottiene il karma definitivo sulla ruota fortunata Il miglior equipaggiamento M82 in Black Ops Cold War: Allegati, vantaggi e altro

admin

TimTheTatMan rivela l’equipaggiamento LC10 per la stagione 2 di Warzone

admin

L’orribile glitch di Outbreak rende gli zombi della Guerra Fredda ancora più terrificanti

admin

Leave a Comment