Treyarch ha ascoltato il feedback della community e ha vietato l’ottica termica in Warzone 2 Classificata dopo che i giocatori hanno scoperto un exploit con il vantaggio Cold Blooded.
Il Cold Blooded Perk in MW2 e Warzone 2 dovrebbe rendere gli utenti non rilevabili dai sistemi di targeting AI e dall’ottica termica.
Tuttavia, JGOD ha scoperto un’ottica termica in grado di localizzare i nemici attraverso granate fumogene anche se hanno equipaggiato Cold Blooded. I membri della comunità di Warzone 2 hanno chiesto un divieto per l’allegato, poiché i giocatori hanno abusato dell’exploit nelle partite classificate. Gli sviluppatori apparentemente sono intervenuti e hanno agito rapidamente.
Ottica termica vietata in Warzone 2 Classificata
Il 24 maggio, più fonti confermato il divieto dei mirini termici in modalità Classificata. Affidabile Call of Duty, anche l’insider CharlieINTEL ha riportato la notizia.
Il divieto arriva in un momento perfetto, poiché le qualificazioni delle World Series of Warzone NA e dell’UE del 2023 iniziano il 31 maggio. Il WSOW utilizza regole simili al gioco classificato e condivide le stesse restrizioni.
Prima delle notizie sulle restrizioni, il concorrente di WSOW EU TheTacticalBrit ha affermato: “Le World Series of Warzone non saranno una buona esperienza per gli spettatori o per i giocatori se le termiche sono consentite. Nessuno vorrà ruotare o spostarsi.
Il paesaggio desertico di Al Mazrah presenta ampi spazi aperti che rendono le granate fumogene essenziali per la rotazione nelle fasi finali. Non ci sarebbe nulla contro l’ottica termica se Cold Blooded non funzionasse come previsto.
Sembra che i mirini termici siano stati banditi da Warzone Classificato.
— CharlieIntel (@charlieINTEL) 24 maggio 2023
Molti membri della community di Call of Duty hanno elogiato Treyarch per aver fornito una buona comunicazione.
Un giocatore ha risposto: “Adoro il modo in cui Treyarch monitora effettivamente il feedback dei giocatori. Sono davvero la spina dorsale di COD”.
Streamer di Warzone 2 MuTex ha aggiunto: “Cazzo sì, le termiche sono vietate! Stanno ascoltando ed è onestamente così attraente.
Treyarch non ha ancora rilasciato una dichiarazione ufficiale, quindi forniremo un aggiornamento quando gli sviluppatori riveleranno ulteriori informazioni.