Fortnite Capitolo 2, Stagione 8 è in corso e c’è un’isola piena di nuovi contenuti in cui saltare. Ciò include una serie di sfide che chiedono ai giocatori di trovare bottiglie colorate sulla mappa. Ecco come trovare le bottiglie di Knightly Crimson a Fort Crumpet.

L’invasione aliena è finita e la stagione 8 di Fortnite è finalmente arrivata. Kevin the Cube ha portato con sé una serie di nuovi brillanti contenuti da provare per i giocatori, da un crossover Marvel Carnage a una dimensione completamente nuova chiamata The Sideways.

C’è anche un nuovissimo Battle Pass e una serie di sfide per aiutarti a raggiungere il livello 100. Uno di questi incarica i giocatori di raccogliere bottiglie di Knightly Red a Fort Crumpet per sbloccare un nuovo stile per Toona Fish: ecco la nostra guida rapida e semplice .

Toona Fish sul Monte F8 in Fortnite

Posizione di Fortnite Fort Crumpet

Prima di tutto, i cacciatori di bottiglie dovranno raggiungere Fort Crumpet. Sfortunatamente, questa non è una delle principali località contrassegnate sulla mappa, ma è in circolazione da un po’ di tempo.

Si trova sul lato ovest dell’isola, appena oltre Believer Beach. Abbiamo contrassegnato la sua posizione sulla mappa qui sotto in modo che tu possa individuarla facilmente la prossima volta che lascerai il Battle Bus.

La posizione di Fort Crumpet segnata sulla mappa di Fortnite.

Una volta trovata la strada per Fort Crumpet, tutto ciò che resta da fare è raccogliere le tre bottiglie di Knightly Crimson sparse per la base.

Epic ha reso ognuno abbastanza grande e facile da individuare, ma potrebbe richiedere un po’ di lavoro per rintracciarlo se non sai esattamente dove si trovano.

Fortunatamente, abbiamo le posizioni precise proprio qui:

  • Il primo è solo attraverso l’ingresso orientale, direttamente di fronte a te a terra
  • Un altro può essere trovato nel torre centrale al terzo piano
  • L’ultimo è sul lato sud di Fort Crumpet, sotto la passerella in legno

Mappa che mostra dove trovare Knightly Crimson a Fort Crumpet

Rispetto ad alcune delle sfide che abbiamo visto in Fortnite, questa è relativamente semplice e non dovrebbe richiedere troppo tempo.

Vale la pena notare che altri giocatori potrebbero atterrare a Fort Crumpet alla ricerca delle stesse sfide, quindi assicurati di prendere un po’ di bottino prima di andare a raccogliere.

Per ulteriori informazioni sulla stagione 8 di Fortnite, consulta le nostre guide simili su come trovare Ghoulish Green a Shanty Town e Banana Yellow a Rainbow Rentals.

Crediti immagine: Epic Games / Fortnite.GG