Gli sviluppatori di Warzone 2 confermano importanti modifiche al saccheggio in arrivo nella stagione 2

Gli sviluppatori di Warzone 2, Infinity Ward, hanno rivelato la prima di quelle che dovrebbero essere diverse importanti revisioni in arrivo per il titolo battle royale di Call of Duty, con cambiamenti radicali in arrivo al tanto deplorato sistema di saccheggio nel gioco.

In Warzone 2, Infinity Ward ha modificato il saccheggio per renderlo più simile ad altri titoli battle royale, separandolo da Warzone 1.

Piuttosto che il precedente saccheggio in stile esplosivo, in cui il bottino si disperdeva semplicemente quando qualcuno moriva, ad esempio, in Warzone 2 i giocatori dovevano cercare nei forzieri e negli zaini degli avversari per trovare il bottino che volevano trasportare.

Questo è diventato sicuramente una lamentela comune per gran parte della base di giocatori, così come i problemi relativi al bottino disponibile sulla mappa, come l'accumulo di self-revives.

Infinity Ward sembra destinato ad affrontare gran parte delle preoccupazioni dei giocatori nella stagione 2, confermando i piani per dare un po' di rinnovamento al saccheggio, con maggiori dettagli in arrivo in un post sul blog la prossima settimana.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

"Le eliminazioni dei giocatori e tutti i contenitori del bottino ora faranno cadere il bottino fluttuante sul pavimento!" hanno detto in un tweet del 20 gennaio.

    Le modifiche al saccheggio di Battle Royale, e molte altre, arriveranno con la Stagione 02! Le eliminazioni dei giocatori e tutti i contenitori del bottino ora faranno esplodere il bottino fluttuante sul pavimento! Scopri di più nel blog dello studio della prossima settimana.@InfinityWard

    — Raven Software (@RavenSoftware) 20 gennaio 2023

    Con alcuni enormi cambiamenti promessi durante il ritardo della seconda stagione, con Infinity Ward che afferma di rispondere al feedback dei giocatori, resta da vedere esattamente quali cambiamenti importanti arriveranno in Warzone 2 e Modern Warfare 2 quando la stagione verrà lanciata.

    Il saccheggio è sicuramente un grande passo avanti, ma con molte lamentele su Buy Stations, TTK, meta e altro, ci saranno sicuramente alcuni giocatori che non saranno ancora soddisfatti.

    Se vuoi conoscere altri articoli simili a Gli sviluppatori di Warzone 2 confermano importanti modifiche al saccheggio in arrivo nella stagione 2 è possibile visitare la categoria Call of Duty. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

    roby

    Altre notizie:

    Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni