I fan di Scump chiedono un’intervista a Pat McAfee dopo OpTic e Faze Scream

Seth ‘Scump’ Abner è uno dei professionisti di eSport più celebrati al mondo, una leggenda di Call of Duty in ogni senso della parola. Ora, i fan chiedono che ottenga un’intervista al Pat McAfee Show, dopo che l’ex star della NFL ne ha parlato, così come OpTic Gaming e FaZe Clan nello show.

McAfee, l’ex scommettitore degli Indianapolis Colts, si è ritirato nel febbraio 2017 e da allora è diventato una delle principali personalità dei media con il suo programma Pat McAfee.

Mentre la maggior parte della conversazione di solito ruota attorno al calcio, emergono altri argomenti, inclusi altri sport o, in questo caso, i giochi.

Commerciale

Pat e i suoi compagni hanno iniziato a parlare di eSport nello show, e lo stesso Pat era chiaramente un po’ confuso quando è stato menzionato Scump, e Pat ha sbagliato brillantemente.

Envy / OpTicScump è uno dei giocatori più famosi al mondo.

Sono entrati nell’argomento con Pat menzionando che il suo amico ed ex quarterback della NFL Matt Hasselback è un fan di FaZe Clan, prima di chiedere quali altre squadre esistono.

  • Leggi di più: Scump afferma che il cambio di spostamento di MW2 potrebbe salvare la sua carriera da professionista

L’ex franchise della Call of Duty League Chicago Huntsmen (divennero OpTic Chicago e ora OpTic Texas) è stato menzionato e, naturalmente, è nato Scump, ma Pat pensava che lo chiamassero “Scum” e non riusciva a crederci. .

Scump ha corretto McAfee su Twitter, che aveva detto che “non poteva fare a meno di rispettare” qualcuno che è il migliore del gioco “e si definisce ‘feccia’”.

Commerciale

È spazzatura! 😂

– Scump Optics (@scump) 23 maggio 2022

Essendo il più grande nome nel mondo di Call of Duty, i fan di Scump se ne sono accorti subito e hanno chiesto a McAfee di rilasciare a Scump un’intervista o un cameo nello show.

Definendo la star di CoD una “leggenda della scena degli eSports”, ci sono stati numerosi tweet dopo lo scambio di cui sopra, con molti dei 2,2 milioni di follower di Scump su Twitter che hanno cercato di portarlo nello show.

Pat, ti amo e @scump, per favore includilo nel tuo programma. Dude è una leggenda nella scena degli eSports.

— Zio Larry (@Konzo_) 23 maggio 2022

Pat si è persino scusato per non aver sentito prima Scump, dicendo “andrà meglio la prossima volta”, suggerendo che qualcosa che sta succedendo tra i due potrebbe essere in programma.

Scump, mi scuso… sto imparando solo ora della tua grandezza.

Starò meglio la prossima volta.

— Pat McAfee (@PatMcAfeeShow) 23 maggio 2022

Con gli sport tradizionali e gli eSport che continuano a fondersi sempre di più, non è sicuramente impossibile che vedremo apparire Scump nello show, e non ci sono molti posti migliori per mostrare quanto siano grandi gli eSport.

Commerciale