Farantube
ad1
ad1
Image default
Call of Duty

I giocatori di Black Ops Cold War chiedono grandi cambiamenti alle armi speciali

L’MP5 di Call of Duty: Black Ops Cold War è un’ottima scelta a distanza ravvicinata in CoD: Warzone Stagione 4, quindi ecco gli allegati e i vantaggi per creare il miglior loadout MP5 di Warzone Cold War.

L’MP5 è stata un’arma preferita dai fan in quasi tutti i titoli di Call of Duty. Non ha perso nulla del suo potere in Cold War e Warzone, essendo una gemma sottovalutata per il combattimento ravvicinato.

Con selezioni come MAC-10, PPSH-41 e LC10, gli SMG sono di nuovo estremamente utili come armi secondarie. Poiché è una delle prime armi che sblocchi, l’MP5 è una scelta eccellente sia per i principianti che per i veterani.

Ecco i migliori accessori e vantaggi per dominare con l’MP5 in Warzone Season 4 Reloaded nonostante il nerf che ha ricevuto nell’ultima ondata di modifiche alle armi del gioco.

Il miglior loadout di Warzone Cold War MP5

I migliori allegati di caricamento di Cold War MP5 Warzone

  • Museruola: Soppressore di agenzie
  • Laser: Mirino laser SWAT 5mW
  • Azione: Radier Stock
  • Impugnatura: Impugnatura dell’agente sul campo
  • Munizioni: STANAG 50 Rnd Tamburo

Il miglior loadout di Warzone Cold War MP5 è costruito per dominare a distanza ravvicinata. Abbinalo a un fucile a lungo raggio come il Krig 6 o, se sei particolarmente sicuro della tua mira, un fucile da cecchino. Puoi passare rapidamente ad esso se la tua arma principale ha esaurito le munizioni o usarla in situazioni ravvicinate.

Per prima cosa, abbiamo aggiunto il Soppressore di agenzie. Funziona in modo simile al soppressore monolitico di Modern Warfare, che aumenta la portata delle armi nascondendoti dalla minimappa. Poiché l’MP5 è più adatto per affrontare il nemico, abbiamo optato per l’assenza di canna e abbiamo aggiunto invece il Scorta dei predoni per una maggiore mobilità.

Per rendere il miglior loadout di Warzone Cold War MP5 il più accurato possibile, dovresti aggiungere il Presa dell’agente sul campo, che aiuta con il controllo del rinculo orizzontale e verticale. E per una maggiore precisione a bruciapelo, il Mirino laser SWAT 5mW aumenterà la tua precisione di fuoco.

Per le munizioni, il STANAG 50 Rnd Drum Mag è l’ideale. Puoi abbattere diversi nemici senza mai dover ricaricare senza alcun significativo negativo alla velocità dell’ADS.

I migliori vantaggi da utilizzare con la classe MP5

la migliore classe mp5 della guerra fredda della zona di guerra

  • Vantaggio 1: EOD
  • Vantaggio 2: Overkill poi Ghost
  • Vantaggio 3: Amped

Una parte importante di Warzone è l’equipaggiamento letale a tua disposizione. Prima di spingere una stanza, i nemici lanceranno un bombardamento di granate, razzi ed esplosivi all’interno. Se hai qualche speranza di sopravvivere, avrai bisogno del EOD accessoriato.

Il miglior loadout di Warzone Cold War MP5 è più adatto come arma secondaria, quindi vuoi correre Eccessivo portare due primarie. Crea un equipaggiamento duplicato con Fantasma anche, e sarai in grado di avere entrambe le tue armi preferite e di essere nascosto da UAV e Heartbeat.

Non c’è niente di peggio che rimanere senza munizioni in uno scontro a fuoco, dove dovrai scambiare le armi per avere una possibilità rapidamente. Quindi, per Perk 3, il Amped Il vantaggio ti consentirà di scambiare le armi in modo follemente veloce, il che è vitale in Warzone.

Come sbloccare l’MP5 della Guerra Fredda

miglior loadout mp5 della guerra fredda della zona di guerra

Per sbloccare Cold War MP5 in Warzone, devi semplicemente raggiungere Livello 4 in entrambi i giochi.

Riuscirai a guadagnarlo dopo solo poche partite, quindi una volta sbloccato, provalo in Warzone.

Le migliori alternative

L’MP5 è più adatto per il combattimento ravvicinato, ma se vuoi qualcosa con un po’ più di gittata, allora il Kilo 141 va bene con un cannocchiale e lo Swiss K31 è lo strumento di cecchino perfetto.

Usa il miglior loadout di Warzone Cold War MP5 e ti ritroverai a eseguire uno dei migliori SMG che Warzone ha da offrire.

Se stai cercando armi più fantastiche, puoi dare un’occhiata ad alcuni dei migliori equipaggiamenti di questa stagione di seguito.

C58 | Groza | M4A1 | Milano | AK-47 | SP-R 208

Credito immagine: Activision / Raven Software

Related posts

I giocatori di Warzone chiedono l’aggiunta della popolare funzione Apex Legends

admin

Miglior classe Warzone M19: equipaggiamento, accessori e vantaggi

admin

Lo slider FOV arriverà su Warzone su console? Raven “consapevole” delle richieste

admin

Leave a Comment