Farantube
Image default
Call of Duty

I giocatori di Black Ops Cold War scoprono l’easter egg segreto di John McClane MP5

I fan di Call of Duty vogliono un Raygun Tracer Pack per Warzone e Black Ops Cold War, con un utente Reddit che crea anche un mock-up del bundle e dei suoi contenuti.

Con tutto il clamore che si sta accumulando verso la nuova stagione di Call of Duty: Warzone e Black Ops Cold War, alcuni non riescono a contenere la loro eccitazione e hanno offerto le loro capacità creative per sviluppare alcuni contenuti divertenti.

La stagione 4 dovrebbe essere una grande per i fan di Zombies, con una nuova mappa di sopravvivenza in arrivo, così come la seconda parte dell’easter egg di Outbreak. Tuttavia, questo interessante Tracer Pack potrebbe incuriosire il loro interesse per le modalità multiplayer se mai dovesse essere rilasciato.

Il Raygun è stato un punto fermo della modalità Call of Duty: Zombies sin dalla sua uscita con World at War nel 2008. Il Raygun è stata la prima “Arma Meraviglia” ad apparire nel gioco per la modalità Zombie e sarebbe rimasta una delle più armi amate e ricercate ancora oggi.

Il Raygun è stato visto principalmente solo in Zombies. Tuttavia, in World at War, i giocatori potevano ottenere l’arma in una missione della campagna chiamata “Little Resistance”.

Pacchetto tracciante Raygun Guerra Fredda e Warzone

L’utente di Reddit rizeofjoseph ha pubblicato il modello con la didascalia “Ho creato un modello di ciò che penso che meritiamo”, suggerendo che i giocatori e i fan meritano questo crossover Zombies in Cold War e Warzone.

Il modello contiene cinque oggetti: la skin per pistola Raygun Mastercraft, un ciondolo Monkey Bomb, un emblema Raygun, un adesivo Pack a Punch e un biglietto da visita con progetto Raygun.

La descrizione del bundle recita: “spazza via i vivi e i morti con il Tracer Pack: Raygun Mastercraft Bundle. Nota: il progetto incluso include i traccianti verdi Raygun e l’effetto smembramento laser Raygun.

Questo sarebbe incredibile da vedere in Warzone, avere una pistola simile al Raygun e allo stesso tempo smembrare gli arti nemici con l’effetto tracciante Raygun verde, proprio come in Zombies. Un fan ha commentato sotto il post affermando “bruh ho quasi avviato il gioco per comprarlo”, mostrando la richiesta di qualcosa di simile in Warzone e Cold War.

Alcuni giocatori hanno persino affermato che il pacchetto dovrebbe essere di 2.400 punti COD con alcuni oggetti extra e che avrebbero sicuramente speso i punti per ottenere questo Raygun Tracer Pack. Sebbene questo non sia ufficiale, si spera che gli sviluppatori possano vedere il potenziale e rilasciare alcuni contenuti simili in futuro.

Per ulteriori informazioni su Warzone e Black Ops Cold War, resta sintonizzato tramite Charlie INTEL e dai un’occhiata al nostro recente articolo sulla skin Roze di Warzone che continua a causare scompiglio.

Crediti immagine: rizeofjoseph/Activision/Raven Software/Treyarch

Related posts

Miglior loadout Warzone FFAR 1: allegati e vantaggi

admin

Il treno merci di Warzone è un trampolino mortale e glitch

admin

Come sbloccare lo Swiss K31 in Warzone & Cold War Season 3

admin

Leave a Comment