La versione di Call of Duty: Vanguard di un’arma classica della Seconda Guerra Mondiale, precedentemente nota come Thompson, si presenta sotto forma di M1928, un SMG a fuoco rapido che può dominare il campo di battaglia, specialmente con questo carico.

Vanguard ha molte fantastiche opzioni di armi che i giocatori possono usare in multiplayer. A seconda dello stile di gioco e della scelta del ritmo di combattimento, i giocatori possono scegliere di avere qualcosa di mobile e mortale nel combattimento ravvicinato.

Ora che Call of Duty è tornato all’ambientazione della seconda guerra mondiale, un’ottima opzione per la classe SMG è l’M1928, che ricorda molto il Thompson di World at War. Per coloro che hanno amato il Thompson e sono alla ricerca di un ottimo loadout M1928 per massimizzare il suo potenziale, ecco i nostri consigli per i migliori accessori e vantaggi da utilizzare.

I migliori accessori per l’equipaggiamento dell’armaiolo Vanguard M1928

M1928 Equipaggiamento dell'Avanguardia

  • Museruola: Compensatore di coraggio
  • canna: Carro da 2,5″ Rapido
  • Ottica: Riflettore Spitfire MK.3
  • Azione: CGC S regolabile
  • Sottocanna: M1941 Handstop
  • Rivista: .45 Caricatori veloci rotondi ACP 30
  • Tipo di munizioni: allungato
  • Impugnatura posteriore: Impugnatura in tessuto
  • Competenza: Frenesia
  • Kit: Presto

Poiché l’M1928 può essere un’arma piuttosto difficile da maneggiare, il Compensatore di coraggio è un accessorio indispensabile per ridurre il rinculo, permettendoti di colpire i tuoi colpi anche quando esci dalla portata delle armi.

Sebbene l’M1928 abbia già una velocità di fuoco piuttosto elevata, il Carro da 2,5″ Rapido barile dà all’arma una spinta in più, portando la velocità di fuoco a un altro livello permettendoti di abbattere i nemici in modo rapido ed efficiente.

Quando si tratta di migliorare la mobilità e la precisione dell’M1928, in particolare con l’aumento della velocità di fuoco, i giocatori vorranno usare il Riflettore Spitfire MK.3 e CGC S regolabile scorta. Mentre l’ottica aiuterà a migliorare la tua precisione e visibilità quando miri verso il basso, il calcio aumenterà il tuo sprint per sparare il tempo e la velocità di movimento, permettendoti di avvicinarti e personale, che è dove l’arma prospera davvero.

Per aiutare a bilanciare parte della precisione persa con il calcio regolabile CGC S, i giocatori dovrebbero usare il M1941 Handstop sottocanna, consentendo ai giocatori di colpire più colpi iniziali con un aumento della maneggevolezza dell’arma.

operatore d'avanguardia che tiene stg44

Per il caricatore dell’arma, i giocatori dovrebbero optare per il .45 Caricatori veloci rotondi ACP 30, poiché ciò ti consentirà di tornare rapidamente in combattimento, aumentando la velocità di ricarica dell’arma in modo da poter tornare a sparare molto prima.

Il tipo di munizioni che abbiamo scelto per questa build è allungato, poiché questo attacco rende la velocità del proiettile dell’M1928 più veloce, il che è vitale per un SMG, specialmente per quegli impegni che sono appena al di fuori della sua gamma ottimale.

Per migliorare ulteriormente la tua velocità con l’M1928, il Impugnatura in tessuto aumenterà lo sprint del giocatore alla velocità di fuoco e alla velocità ADS, rendendo più facile per te sparare per primo sui tuoi avversari.

Infine, abbiamo Frenesia e il Presto allegati del kit. Frenzy ti consente di rigenerare immediatamente la salute dopo aver assicurato un’uccisione, mentre Quick aumenta ancora una volta la velocità, permettendoti di muoverti sulla mappa senza sforzo, ottenendo uccisioni in movimento mentre rigeneri la tua salute.

I migliori vantaggi per correre con Vanguard M1928

Vantaggio Fantasma in Vanguard

  • Vantaggio 1: Fantasma
  • Vantaggio 2: Radar
  • Vantaggio 3: Doppio tempo

Proprio come nella maggior parte dei giochi Call of Duty, Fantasma è un vantaggio indispensabile nel multigiocatore di Vanguard. Funziona in modo simile a come funzionava in Cold War, essendo attivo mentre il giocatore è in movimento. È un vantaggio estremamente potente che ti terrà nascosto dagli aerei spia e ti aiuterà a tenerti in vita durante una partita.

Il secondo vantaggio che abbiamo scelto per il miglior equipaggiamento Vanguard M1928 è Radar. Poiché i giocatori non vengono rilevati sulla minimappa mentre sparano, proprio come in Modern Warfare 2019, questo vantaggio è vitale per coloro che desiderano maggiori informazioni sulla loro minimappa. Il radar farà apparire sul radar quelli che sparano senza munizioni subsoniche, permettendoti di avere quante più informazioni possibili sul nemico.

La nostra scelta finale per i vantaggi è Doppio tempo, che aumenterà la durata dello sprint tattico, consentendo ai giocatori di spostarsi velocemente con l’M1928, ottimo per chi ama correre e sparare.

Come sbloccare l’M1928 in Vanguard

Avanguardia M1928

La beta di Call of Duty: Vanguard ti dà accesso immediato all’M1928, il che significa che puoi usarlo non appena sblocchi Crea una classe.

Poiché siamo attualmente nella fase beta di Vanguard, la versione completa potrebbe essere leggermente diversa e i giocatori potrebbero dover fare di più per sbloccare l’arma, ma aggiorneremo questa guida man mano che verranno rilasciate ulteriori informazioni.

Le migliori alternative a Vanguard M1928

Alcune alternative all’M1928 in Vanguard sono l’MP-40, un’altra ottima scelta di SMG, o l’STG44, un AR accurato con molta potenza di fuoco.

Per ulteriori informazioni su Vanguard, dai un’occhiata al nostro articolo sulle opinioni dei giocatori nei confronti dei killstreaks.

Crediti immagine: Activision / Sledgehammer Games