I giocatori di Modern Warfare 2 criticano la “peggiore interfaccia utente nella storia di CoD”

28/10/2022
**I giocatori di Modern Warfare 2 non credono nel design dell’interfaccia utente “intenzionalmente confuso” del gioco e richiedono modifiche. **
Abbiamo stilato un elenco di cinque funzionalità che Infinity Ward doveva modificare dopo aver giocato a Modern Warfare 2 Open Beta. Difficile navigare nei menu ha reso la ricerca di pad di sblocco delle armi, pacchetti di vantaggi e opzioni dell’armaiolo un lavoro ingrato. Quindi una delle nostre cinque richieste era un’interfaccia utente (UI) migliorata.
Infinity Ward ha ascoltato il feedback sulla beta e ha affrontato alcuni dei problemi dell’interfaccia utente. Gli sviluppatori hanno dichiarato: “Abbiamo lavorato duramente su numerosi aggiornamenti alla nostra interfaccia utente che rendono l’accesso e la personalizzazione del tuo equipaggiamento più semplici”.
CharlieINTEL ha notato che i designer dell’interfaccia utente di Hulu e di altre piattaforme di streaming si sono uniti ad Activision negli ultimi anni, probabilmente contribuendo a un calo della qualità del menu. Comunque sia, è chiaro che i giocatori chiedono di meglio.
I giocatori di Modern Warfare 2 hanno criticato l’interfaccia utente di personalizzazione del loadout del gioco.
Cosa c’è di sbagliato nel design dell’interfaccia utente di Modern Warfare 2?
L’utente di Reddit Always-Panic ha dichiarato che MW2 ha “la peggiore interfaccia utente in un gioco CoD”.
Le sue maggiori preoccupazioni sono le playlist multiplayer, le opzioni di campagna disorganizzate e i canali social separati.
Di gran lunga la peggiore interfaccia utente in un gioco COD finora, secondo me. Tutte le playlist MP devono trovarsi all’interno del loro menu, tutte le opzioni della campagna devono essere all’interno di “Campagna”, lo stesso per la cooperativa. Non tutto si riunisce nel menu principale. C’è anche una scheda per “Social” e una scheda separata per “Canali/Partito”, tf ? da Modern Warfare II
Un giocatore ha risposto: “Sembra volutamente confuso. So che le persone perderanno facilmente la maggior parte delle modalità di gioco a causa della terribile interfaccia utente. L’unica cosa che può risolverlo è una revisione completa”.
Un secondo utente ha aggiunto: “Non potevo credere ai miei occhi quando ho iniziato il gioco. Ti abbiamo detto che l’interfaccia utente beta era una schifezza. In qualche modo hanno pensato che fosse una buona idea raddoppiare e peggiorare le cose”.
Alcuni giocatori hanno affermato che l’inserimento degli ex designer dell’interfaccia utente della piattaforma di streaming ha danneggiato MW2. Un terzo giocatore ha dichiarato: “hanno sviluppato ciò che sapevano; una piattaforma di streaming e non un videogioco. Ecco perché è spazzatura”.
Infinity Ward ha dichiarato che “continueranno a ottimizzare la nostra UX”, quindi forniremo aggiornamenti se verranno apportate modifiche.