I giocatori di Warzone 2 vorrebbero che gli sviluppatori riportassero alcune armi iconiche da Warzone del 2020 al sequel del 2022.
Call of Duty è un franchise che abbraccia molti giochi diversi ambientati in diversi periodi di tempo, con questo arrivano granate, gadget e armi con funzionalità e sensazioni diverse.
Non sorprende che i giocatori abbiano i loro preferiti da giochi diversi e molti sperano che il loro vecchio affidabile venga riportato nel mix, specialmente per Warzone 2 che sarà supportato per molto più tempo dei soliti titoli annuali di Call of Duty.
Con questo in mente, l’utente di Reddit Lordtone215 ha chiesto agli utenti di r/CODWarzone: “quali pistole di Warzone precedenti vorresti vedere riportate indietro?”
Lordtone ha nominato Uzi, Fear 1 e Amax tra gli altri per la sua lista dei desideri di armi che dovrebbero tornare, e il suo post è stato accolto da molti altri utenti che ricordano i loro preferiti dalla prima puntata del vero e proprio Call of Dovere battaglia reale.
I giocatori di Warzone 2 vogliono che queste pistole tornino da WZ1
La preferita tra coloro che hanno commentato sotto il post era la variante Modern Warfare del Kar98k del 2019, ed è stata una delle preferite da una valanga di voti.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
“MW Kar-98k”, recita la risposta più votata. Seguito da un secondo commento più votato che recita: “Kar 98 e non è nemmeno un dibattito”.
Questo è perfettamente in linea con un precedente articolo che abbiamo scritto sui giocatori che vogliono il Kar98k in Warzone 2. Ma ci sono altri suggerimenti che i giocatori guardano con affetto.
“L’Amax, senza una sola modifica, proprio com’era quando è stato rilasciato. Era una pistola che richiedeva abilità per essere usata”, suggerisce un utente.
Altri utenti hanno anche nominato Oden, AN-94, Bruen, PKM, SwissK, Ram-7, AX-50, FAL e Milano tra un mare di altri suggerimenti.
La stagione 3 è all’orizzonte, quindi forse alcuni di questi giocatori esaudiranno i loro desideri. La stagione 2 ha introdotto nel gioco una varietà di nuove armi, alcune delle quali sono dei classici dei titoli precedenti che tornano in auge.