L’insider di COD conferma che la mappa preferita dai fan non tornerà per Warzone 2

CharlieIntel ha riferito che l’amata mappa Resurgence Rebirth Island sta tornando, ma non nel modo in cui alcuni fan di Warzone 2 avrebbero sperato.

Quando Warzone 2 è stato lanciato a novembre, Infinity Ward ha controverso rimosso Rebirth Island. Questa non è stata la prima volta che una mappa amata ha visto il suo tempo abbreviato. Caldera ha sostituito Verdansk durante COD: Vanguard e da allora i fan hanno implorato il suo ritorno.

Activision ha ascoltato le lamentele e ha confermato Verdansk come mappa principale per l’imminente gioco di battaglia reale Warzone Mobile. Non era esattamente ciò che i giocatori avevano sperato, ma ha comunque aumentato l’entusiasmo.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Quindi, il 19 maggio, un datamine ha scoperto riferimenti a Rebirth Island nei file di Modern Warfare 2. I membri della comunità speravano che fosse diverso da Verdansk ma, sfortunatamente, sembra che la mappa stia ricevendo lo stesso trattamento.

Rebirth Island non arriverà su Warzone 2

Il 24 maggio, durante l’aggiornamento richiede il riavvio del podcast, Charlie Intel confermato: “Rebirth Island arriverà su Warzone Mobile, non su Warzone 2.”

I membri della comunità non hanno preso bene la notizia.

Anche se COD Mobile vanta una base di giocatori davvero impressionante, i giocatori non riuscivano a capire perché gli sviluppatori avrebbero rilasciato due mappe iconiche su dispositivi mobili su console e PC.

“So che il mobile ha un vasto pubblico, ma secondo me è spazzatura”, ha affermato un fan di Warzone.

Un secondo utente ha aggiunto: “Se riescono a riportare Verdansk e Rebirth per dispositivi mobili, lì [are] zero scuse per non portarlo di nuovo console e pc.

Per quanto riguarda quando i giocatori potranno finalmente mettere le mani su Warzone Mobile, potrebbe esserci ancora una lunga attesa.

Il 9 maggio, CharlieIntel ha riferito: “La data di rilascio di Warzone Mobile sull’App Store è cambiata da prevista per il 15 maggio 2023 ad ora prevista per il 1 novembre 2023”.

Forniremo un aggiornamento quando sapremo di più sul destino di Rebirth Island e sul suo futuro in Warzone.

P