I giocatori di Warzone 2 chiedono nerf a "ridicoli" self-revives

I giocatori di Call of Duty Warzone 2 chiedono un'importante revisione del sistema di auto-rianimazione in quanto ritengono che sia "ridicolo" nel suo stato attuale.

Quando Warzone 2 è stato annunciato ufficialmente, molti fan del battle royale di Call of Duty erano entusiasti di vedere quali cambiamenti avevano in serbo per loro gli sviluppatori in seguito all'originale Warzone.

Sono state apportate modifiche al saccheggio, agli equipaggiamenti e persino alle meccaniche di movimento del gioco, che hanno avuto tutte risposte contrastanti con la base di fan. Le modifiche al saccheggio hanno permesso ai giocatori di accumulare auto-rianimazione, quindi non è più il caso di avere solo un'auto-rianimazione nella tasca posteriore dei pantaloni.

Ciò ha causato molto fastidio ai giocatori, con il dottor Disrespect che è una delle voci di spicco che mette in dubbio le decisioni degli sviluppatori. Ora, i giocatori vogliono che le cose vengano affrontate con un cambiamento.

I giocatori di Warzone 2 vogliono che i rianimatori siano limitati a uno per giocatore

Il Redditor MortyCloneyt ha evidenziato quanto possano essere "ridicoli" i self-revives, mentre mostravano una clip di un loro recente gioco.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Dopo che il giocatore ha abbattuto un nemico a fine partita, è stato in grado di utilizzare una manciata degli otto rianimatori raccolti durante la partita per ottenere una vittoria. Ciò è avvenuto nonostante fossero seduti in profondità nel gas e fuori dalla vista di qualsiasi altro giocatore.

"Spero che la seconda stagione affronti questo problema", ha detto un giocatore, mentre altri sono saliti a bordo con le richieste di cambiamento. "Anche una soluzione così semplice, basta limitare il numero di Self Res che puoi raccogliere a 1", ha aggiunto un altro.

Altri giocatori hanno suggerito che i rianimatori automatici dovrebbero essere rimossi a titolo definitivo, ma dubitano che gli sviluppatori apporteranno comunque modifiche al sistema nella seconda stagione.

È chiaro che è diventato un enorme spauracchio nella comunità, che di solito è il momento in cui gli sviluppatori entrano in azione, ma dovremo solo aspettare e vedere cosa succede dato che hanno già programmato alcuni grandi cambiamenti per la prossima stagione.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a I giocatori di Warzone 2 chiedono nerf a "ridicoli" self-revives è possibile visitare la categoria Call of Duty. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

roby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni