I giocatori di Warzone 2 dubitano della decisione "strana" di rimuovere l'Edificio 21 dopo 24 ore

I creatori di contenuti CoD hanno espresso la loro confusione sui social media dopo che gli sviluppatori hanno rimosso l'edificio 21 dalla DMZ dopo sole 24 ore.

La nuova modalità di Warzone 2, DMZ, ha ricevuto il suo primo lotto di aggiornamenti nella Stagione 1 Reloaded. La patch ha aumentato il numero di roccaforti e nemici IA pesantemente nerfati, che svolgono un ruolo importante nel gameplay DMZ.

I giocatori di DMZ hanno criticato l'aggiornamento di metà stagione per aver ignorato le correzioni di bug, ma fortunatamente gli sviluppatori hanno agito rapidamente il giorno dopo, risolvendo i problemi all'interno della modalità di gioco.

La stagione 1 Reloaded ha anche introdotto l'Edificio 21 come nuova posizione legata alla DMZ. Gli sviluppatori hanno pubblicizzato l'ambiente come a tempo limitato, ma i membri della comunità non si aspettavano che l'Edificio 21 scomparisse dopo sole 24 ore.

ActivisionDMZ offre una serie di missioni da completare in più esecuzioni.

I giocatori di Warzone 2 DMZ sono confusi per la messaggistica mista

Il creatore di contenuti CoD MrDalekJD ha posto la domanda: "Ragazzi, siete contenti che l'Edificio 21 fosse disponibile SOLO per 24 ore?"

Ha aggiunto: "Sono tutto per i contenuti a tempo limitato in COD, ma avere solo un giorno per giocarci e poi aspettare una settimana che torni è strano."

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

L'esperto di Warzone JGOD ha risposto: “100% strano quando non hanno detto che sarebbero passate solo 24 ore. Almeno hanno detto che era un tempo limitato, ma 24 ore? STRAPPARE."

Strano al 100% quando non hanno detto che sarebbero passate solo 24 ore. Almeno hanno detto che era un tempo limitato, ma 24 ore? STRAPPARE.

— James – JGOD (@JGODYT) 20 dicembre 2022

Nessuno dei due ha avuto problemi con la modalità essendo un evento a tempo limitato, ma ha chiesto agli sviluppatori di averlo reso disponibile solo per 24 ore e di non aver detto ai giocatori quando l'Edificio 21 sarebbe scaduto.

Infinity Ward ha rilasciato una dichiarazione ufficiale: “L'edificio 21 è stato bloccato dopo una significativa infiltrazione, ma sarà operativo entro la settimana. Preparati di conseguenza.

L'accesso a questa nuova mappa richiede al giocatore di possedere la carta di accesso all'Edificio 21. I giocatori possono ottenere la carta dai container arancioni ad Al Mazrah o saccheggiati dagli aerei abbattuti quando la tua squadra controlla i siti SAM posizionati sulla mappa.

Per ora, le squadre dovrebbero concentrarsi sull'ottenimento di una carta di accesso in modo da non perdere l'occasione la prossima volta che l'Edificio 21 aprirà i battenti.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a I giocatori di Warzone 2 dubitano della decisione "strana" di rimuovere l'Edificio 21 dopo 24 ore è possibile visitare la categoria Call of Duty. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

roby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni