I giocatori di Warzone 2 hanno criticato gli sviluppatori “stupidi” per aver rimosso la modalità di gioco Resurgence Solos dalla playlist dopo pochi giorni.
Rebirth Island e Fortune’s Keep erano estremamente popolari nel battle royale originale di Raven Software, quindi non sorprende che Ashika Island sia già un successo in Warzone 2.
Con la possibilità di rigenerarsi, Resurgence è una modalità di gioco frenetica in cui i giocatori possono correre più rischi e scontri a fuoco aggressivi.
Una delle varianti più popolari della modalità è Resurgence Solos, che era in diretta per tutto il fine settimana ma è stata rapidamente rimossa.
Ciò ha suscitato frustrazione nella community di Warzone 2, che è confusa sul motivo per cui gli sviluppatori hanno eliminato la modalità dalla playlist.
L’articolo continua dopo che l’annuncio ActivisonResurgence Solos è stato rimosso dalla playlist in Warzone 2.
I giocatori di Warzone 2 criticano gli sviluppatori per aver rimosso Resurgence Solos
I Resurgence Solos sono stati finalmente introdotti sull’Isola Ashika di Warzone 2 il 24 febbraio e la community era estremamente entusiasta di immergersi nella modalità.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
Sfortunatamente, Raven ha rimosso la modalità dopo appena quattro giorni e questo ha suscitato indignazione da parte dei giocatori che hanno espresso la loro frustrazione su Reddit, sbattendo gli sviluppatori “fuori dal mondo” per la decisione “stupida”.
“Questo è qualcosa che non capirò mai… Dacci solo, duo, trio e quad per ogni modalità, dannazione questi sviluppatori sono così fuori contatto con la comunità”, ha detto un utente arrabbiato.
Un altro giocatore ha affermato che Raven chiaramente non “sa quanto sia difficile avere 4 amici online contemporaneamente” per Resgurence Quads.
L’articolo continua dopo la pubblicità ActivisionResurgence Solo è stato introdotto in Warzone 2 solo il 24 febbraio.
Poiché la modalità era disponibile solo per il fine settimana, molti giocatori hanno affermato di aver perso completamente l’opportunità di essere coinvolti nell’azione perché erano “fuori città”.
Questa è una lamentela regolare da parte della community secondo cui Raven rimuove le modalità troppo velocemente, quindi sarà interessante vedere se decideranno di prolungare il loro tempo nella playlist in futuro.