I giocatori di Warzone 2 si sono divisi sui prezzi di ribasso del carico "ripidi".

Warzone 2 ha finalmente reintrodotto le cadute di carico per acquistare le stazioni il 20 dicembre, ma i prezzi costosi hanno diviso i membri della comunità.

Infinity Ward è stato criticato per non aver incluso i dropout di equipaggiamento al lancio di Warzone 2. Invece, i giocatori hanno acquisito gli equipaggiamenti completando Strongholds, aspettando il drop dell'evento pubblico o acquistando armi primarie dalle stazioni di acquisto.

La scelta del design ha costretto i giocatori a fare più affidamento sul bottino a terra e meno sulle loro armi personalizzate. Alcuni membri della comunità hanno sostenuto la nuova direzione del gameplay, ma altri volevano che il caricamento delle armi fosse più semplice.

Il team di sviluppo di WZ2 ha ascoltato entrambi i lati del feedback e ha deciso di fare marcia indietro sulla decisione iniziale. Le gocce di carico sono ufficialmente tornate nelle stazioni di acquisto, ma un prezzo elevato ha messo in conflitto i membri della comunità.

ActivisionDopo alcuni dubbi iniziali, i Loadout Drops tornano per Warzone 2 dopotutto.

I prezzi di lancio del carico di Warzone 2 dividono i membri della comunità

Le cadute di carico che tornavano alle stazioni di acquisto si sono verificate in passaggi incrementali. L'aggiornamento Ricaricato della Stagione 1 ha aumentato il numero di Fortezze per partita e, due giorni dopo, un altro aggiornamento ha raddoppiato il numero di postazioni di acquisto e anticipato l'evento pubblico di consegna dell'equipaggiamento.

Infine, gli sviluppatori hanno ridotto il prezzo delle armi primarie nelle stazioni di acquisto e hanno aggiunto rientri di equipaggiamento nelle stazioni di acquisto.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

I prezzi di lancio del carico variano a seconda della playlist. I giocatori di Warzone 2 hanno discusso del prezzo di riduzione del carico su Reddit. Il thread presenta oltre 1.000 commenti di giocatori che vanno avanti e indietro.

Un giocatore ha sostenuto: “è solo una questione di tempo prima che il denaro aumenti ancora di più sulla mappa e il costo di queste gocce si riduca ancora di più. 2 mesi e torneremo a WZ1 dove il bottino a terra è inutile e tutti hanno un carico a 3 minuti dall'inizio della partita.

Un secondo giocatore ha affermato: “Penso che sia fantastico. Ci dovrebbe essere varietà per ottenere un carico (Stronghold, in attesa del 2 ° anello o esecuzione di contratti per $). Se questo fosse più economico, nessuno toccherebbe le roccaforti o si affretterebbe a caricare i secondi.

L'argomento tende a propendere per i prezzi, come ha affermato un terzo giocatore: "Penso che i prezzi siano giusti, sta andando nella giusta direzione dove costringe i giocatori a completare gli obiettivi e spostare il flusso del gioco".

Sarà sempre impossibile accontentare tutte le parti coinvolte, ma le prime impressioni sembrano essere positive rispetto ai cali di carico che tornano alle stazioni di acquisto e al loro prezzo.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a I giocatori di Warzone 2 si sono divisi sui prezzi di ribasso del carico "ripidi". è possibile visitare la categoria Call of Duty. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

roby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni