
I giocatori di Warzone 2 sono entusiasti del ritorno delle partite Gulag 1v1

I giocatori di Warzone 2 si sono rallegrati come Activision ha deciso di fare marcia indietro sul suo concetto di Gulag 2v2 e riportare il formato 1v1 preferito dai fan.
Il 18 gennaio, Activision ha ritardato la stagione 2 di MW2 e WZ2 fino al 15 febbraio. La decisione ha deluso i membri della comunità, ma il team di sviluppo ha promesso modifiche significative al sequel del battle royale. L'annuncio del ritardo menzionava esplicitamente le modifiche al saccheggio, agli equipaggiamenti e al Gulag.
I giocatori di Warzone 2 hanno espresso preoccupazione dopo aver visto il nuovo sistema Gulag apparire per la prima volta durante Call of Duty Next e il prodotto finale non è riuscito a influenzare l'opinione pubblica. Gli sviluppatori hanno cambiato in qualche modo il classico Gulag da 1v1 a 2v2 per spingere la nuova funzione di chat di prossimità.
I partecipanti al gulag potevano utilizzare la chat di prossimità per elaborare strategie con i loro compagni di squadra casuali o cooperare con la squadra nemica per eliminare il carceriere e rigenerare tutti e quattro i giocatori. Una delle maggiori preoccupazioni sollevate è stata mettere la tua vita nelle mani di un compagno di squadra a caso, e altri giocatori si sono lamentati del fatto che i compagni di squadra se ne andassero prima ancora dell'inizio della partita.
Activision ha ascoltato il feedback travolgente e ha annunciato il ripristino del formato 1v1 per la stagione 2.
ActivisionWarzone 2 ha completamente ridisegnato il Gulag.
Le partite Gulag 1v1 tornano in Warzone 2
Il 19 gennaio, Infinity Ward ha annunciato: "Gli 1 contro 1 sono tornati in Battle Royale".
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
Gli sviluppatori hanno aggiunto: "Gli aggiornamenti di Gulag arriveranno nella stagione 02. Condivideremo maggiori dettagli al riguardo nel blog dello studio della prossima settimana".
Gli 1 contro 1 sono tornati in Battle Royale. Gli aggiornamenti Gulag arriveranno nella Stagione 02. Condivideremo maggiori dettagli al riguardo nel blog dello studio della prossima settimana.@InfinityWard
— Raven Software (@RavenSoftware) 19 gennaio 2023
Warzone 2 TimTheTatman ha risposto con enfasi, "è di questo che sto fottutamente parlando."
TrueGameData ha aggiunto: "Abbiamo pregato il nostro signore e salvatore, Raven Software, e stanno arrivando per noi come sempre".
Il leaker di Call of Duty Metaphor ha dichiarato, "così inizia", accennando agli altri potenziali cambiamenti programmati in cantiere.
Forniremo un aggiornamento quando ne sapremo di più sul Gulag e su tutto il resto in arrivo su Warzone 2 nella seconda stagione.
Se vuoi conoscere altri articoli simili a I giocatori di Warzone 2 sono entusiasti del ritorno delle partite Gulag 1v1 è possibile visitare la categoria Call of Duty. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.
Altre notizie: