I giocatori di Warzone 2 sono entusiasti del ritorno delle partite Gulag 1v1

I giocatori di Warzone 2 si sono rallegrati come Activision ha deciso di fare marcia indietro sul suo concetto di Gulag 2v2 e riportare il formato 1v1 preferito dai fan.

Il 18 gennaio, Activision ha ritardato la stagione 2 di MW2 e WZ2 fino al 15 febbraio. La decisione ha deluso i membri della comunità, ma il team di sviluppo ha promesso modifiche significative al sequel del battle royale. L'annuncio del ritardo menzionava esplicitamente le modifiche al saccheggio, agli equipaggiamenti e al Gulag.

I giocatori di Warzone 2 hanno espresso preoccupazione dopo aver visto il nuovo sistema Gulag apparire per la prima volta durante Call of Duty Next e il prodotto finale non è riuscito a influenzare l'opinione pubblica. Gli sviluppatori hanno cambiato in qualche modo il classico Gulag da 1v1 a 2v2 per spingere la nuova funzione di chat di prossimità.

I partecipanti al gulag potevano utilizzare la chat di prossimità per elaborare strategie con i loro compagni di squadra casuali o cooperare con la squadra nemica per eliminare il carceriere e rigenerare tutti e quattro i giocatori. Una delle maggiori preoccupazioni sollevate è stata mettere la tua vita nelle mani di un compagno di squadra a caso, e altri giocatori si sono lamentati del fatto che i compagni di squadra se ne andassero prima ancora dell'inizio della partita.

Activision ha ascoltato il feedback travolgente e ha annunciato il ripristino del formato 1v1 per la stagione 2.

ActivisionWarzone 2 ha completamente ridisegnato il Gulag.

Le partite Gulag 1v1 tornano in Warzone 2

Il 19 gennaio, Infinity Ward ha annunciato: "Gli 1 contro 1 sono tornati in Battle Royale".

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Gli sviluppatori hanno aggiunto: "Gli aggiornamenti di Gulag arriveranno nella stagione 02. Condivideremo maggiori dettagli al riguardo nel blog dello studio della prossima settimana".

Gli 1 contro 1 sono tornati in Battle Royale. Gli aggiornamenti Gulag arriveranno nella Stagione 02. Condivideremo maggiori dettagli al riguardo nel blog dello studio della prossima settimana.@InfinityWard

— Raven Software (@RavenSoftware) 19 gennaio 2023

Warzone 2 TimTheTatman ha risposto con enfasi, "è di questo che sto fottutamente parlando."

TrueGameData ha aggiunto: "Abbiamo pregato il nostro signore e salvatore, Raven Software, e stanno arrivando per noi come sempre".

Il leaker di Call of Duty Metaphor ha dichiarato, "così inizia", ​​accennando agli altri potenziali cambiamenti programmati in cantiere.

Forniremo un aggiornamento quando ne sapremo di più sul Gulag e su tutto il resto in arrivo su Warzone 2 nella seconda stagione.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a I giocatori di Warzone 2 sono entusiasti del ritorno delle partite Gulag 1v1 è possibile visitare la categoria Call of Duty. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

roby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni