I giocatori di Warzone 2 sono frustrati perché gli esperti mostrano che le armi hanno modelli di rinculo "incoerenti".

I giocatori di Warzone 2 sono rimasti a grattarsi la testa dopo che un'analisi approfondita dei modelli di rinculo ha rivelato che sono completamente casuali, il che spiega perché gli scontri a fuoco sembrano così incoerenti nel battle royale.

Warzone 2.0 ha finalmente avuto un po' di tempo tra la sua base di giocatori, e i fan di CoD Battle Royale stanno lavorando con entusiasmo alle armi più valide e meta.

Scopri le migliori offerte del Black Friday e del Cyber ​​Monday su Amazon

Naturalmente, una cosa che i giocatori tengono a mente quando testano nuove armi è il rinculo, con meno calci e armi facili da controllare naturalmente desiderabili per massimizzare la precisione.

Tuttavia, laddove le armi nei recenti titoli CoD hanno avuto schemi di rinculo apprendibili, il che significa che l'arma calcia allo stesso modo ogni volta (sebbene modificata in una certa misura dagli allegati), le armi in Warzone 2.0 sembrano avere schemi di backtracking molto più casuali.

I modelli di rinculo di Warzone 2.0 sono completamente casuali

Un'indagine di Warzone_Loadout su Twitter ha rivelato che quattro caricatori sparati dalla stessa arma con gli stessi accessori e impostazioni di regolazione degli accessori hanno prodotto quattro schemi di rinculo completamente diversi.

"Ecco perché i combattimenti a lungo raggio non sembrano coerenti in Warzone 2", hanno spiegato. “Stessa pistola, stessi accessori, stessa impostazione (massima stabilizzazione del rinculo), stesso punto. 4 riviste diverse e modelli diversi ogni volta.

Questo è il motivo per cui i combattimenti a lungo raggio non sembrano coerenti in #Warzone2. Stessa pistola, stessi accessori, stessa impostazione (massima stabilizzazione del rinculo), stesso punto. 4 riviste diverse e modelli diversi ogni volta. E cosa è successo al secondo in blu 😅 pic.twitter.com/FBZZ0ie5ju

- Equipaggiamento della zona di guerra | Scarica l'app (@Warzone_Loadout) il 24 novembre 2022

I risultati sono stati confermati anche dall'esperto di Warzone e YouTuber TrueGameData, che ha affermato che la sua ricerca sul backtracking ha trovato la stessa cosa.

"Giusto," disse. “Il ritiro è molto casuale questa volta. Sarà difficile sapere cosa usare finché non avremo tutti i numeri reali... E penso che questo sia forse uno dei motivi principali per cui sono così frustrato dal gioco. Mi sento come se non potessi più padroneggiare un'arma, impararne il rinculo ed essere bravo con essa".

E penso che forse uno dei motivi principali per cui sono molto frustrato dal gioco. Mi sento come se non potessi più padroneggiare un'arma, impararne il rinculo e diventare bravo con essa.

— 𝗧𝗿𝘂𝗲𝗚𝗮𝗺𝗲𝗗𝗮𝘁𝗮 (@TrueGameData) 24 novembre 2022

Le rivelazioni hanno portato a confusione e frustrazione tra i giocatori, molti dei quali hanno affermato che parte dell'investimento di tempo in un gioco specifico e nelle armi sta migliorando. È incredibilmente difficile se i modelli di rinculo cambiano ogni caricatore.

Uno ha sostenuto: "La fortuna non dovrebbe decidere le sparatorie". Un altro ha detto: "Mi piacerebbe avere uno schema arretrato che posso memorizzare".

Tuttavia, alcuni hanno difeso la meccanica, dicendo che riflette l'errore umano della vita reale e incorporando un certo grado di casualità negli scontri a fuoco livella un po' il campo di gioco.

Siamo sicuri che nelle prossime settimane si parlerà di più sulle armi e sul rinculo di Warzone 2.0, quindi tieni gli occhi aperti per ulteriori dettagli.

Se fai clic sul link di un prodotto in questa pagina, potremmo guadagnare una piccola commissione di affiliazione.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a I giocatori di Warzone 2 sono frustrati perché gli esperti mostrano che le armi hanno modelli di rinculo "incoerenti". è possibile visitare la categoria Call of Duty. Questo articolo è stato aggiornato nel 2022.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni