I fucili tattici Black Ops Cold War si sono recentemente presi una pausa dal meta di Warzone, ma potrebbero tornare grazie al Type 63. Scopri come creare il miglior loadout di Warzone Type 63 con i vantaggi e gli accessori giusti.

Il meta di Warzone è stato dominato positivamente da Cold War Tactical Rifles a un certo punto, con il gioco che è diventato letteralmente DMRzone, prima di essere invaso da AUG e M16.

Erano tutti nerfati al punto che non erano praticabili come gli altri AR, e sebbene il Type 63 stesse tornando nel meta, grazie all’aggiornamento Season 5 Reloaded, il Type 63 è stato bilanciato per adattarsi al resto dei fucili tattici.

Detto questo, è ancora un’arma potente, quindi ecco gli accessori e i vantaggi per creare il miglior loadout di Warzone Type 63 e massimizzare il suo potenziale a Verdansk e Rebirth Island.

Miglior equipaggiamento Warzone Type 63

Miglior equipaggiamento Warzone Type 63

I migliori allegati di caricamento di Warzone Type 63

  • Museruola: Silenziatore GRU
  • canna: 16.4″ Titanio
  • Ottica: Bracci assiali 3x
  • Munizioni: 30 Rnd
  • Impugnatura posteriore: Impugnatura del serpente

Per prima cosa, aggiungiamo il Silenziatore GRU. Funziona in modo molto simile al soppressore monolitico di Modern Warfare, facendo in modo che il miglior loadout di Warzone Type 63 infligga più danni a distanza e ti tenga anche lontano dalla minimappa. Non vale la pena usare nessun altro soppressore in quanto abbasserà la velocità del proiettile, rendendo più difficile l’atterraggio dei colpi a lungo raggio.

sebbene il Canna in titanio da 16.4″ dice che aumenta solo la velocità di fuoco, in realtà ha un impatto sulla velocità del proiettile. Questa canna fa viaggiare i tuoi proiettili molto più velocemente, dandoti il ​​vantaggio in tutti i combattimenti a distanza quando usi il miglior loadout Warzone Type 63.

Avanti, andiamo con il Bracci assiali 3x ambito per il miglior loadout Warzone Type 63. Questo dà un ingrandimento eccellente senza mostrare un luccichio. Usa questa ottica per eliminare rapidamente i nemici ignari a distanza e scattare rapidamente sui riflessi dei cecchini per un efficace contro-cecchinaggio.

Il 30 Rnd mag ti consente di sparare più colpi senza ricaricare senza rallentare il tuo ADS e il Impugnatura del serpente dà una spinta in più a quel tempo ADS.

I migliori vantaggi da usare con la classe Warzone di tipo 63

vantaggio esploratore da combattimento

  • Vantaggio 1: Doppio tempo
  • Vantaggio 2: Eccessivo / Fantasma
  • Vantaggio 3: Combat Scout

Doppio tempo è ancora una spinta di grande valore nella migliore stagione 5 di Warzone, poiché lo sprint più lungo e l’accovacciamento più rapido rendono molto più facile avvicinarsi furtivamente ai nemici.

Eccessivo è un dato di fatto in quanto è necessaria un’arma a lungo raggio da abbinare al Gallo, come l’HDR. Invece Fantasma può essere acquisito in un secondo loadout e ti impedirà di essere rilevato su UAV e sensori di battito cardiaco.

Grazie a Raven Software, Combat Scout è un nuovo meta perk nella stagione 5, e saresti sciocco a non avere questo ragazzaccio equipaggiato. Può eseguire il ping della posizione esatta di un nemico per cinque secondi, offrendoti un vantaggio supremo in un combattimento.

Potenziamenti e nerf di tipo 63 più recenti

L’aggiornamento Season 5 Reloaded ha apportato molti buff e nerf alle armi in Warzone, in particolare il Type 63.

Sebbene il moltiplicatore del colpo alla testa e del busto siano stati leggermente ridotti, il moltiplicatore al collo e il contraccolpo sono stati migliorati per aiutare a bilanciare le cose, rendendolo un’ottima scelta nella classe del fucile tattico. Puoi trovare i dettagli esatti di queste modifiche di seguito:

  • Moltiplicatore colpo alla testa ridotto da 2.1 a 1.58
  • Moltiplicatore del collo aumentato da 1.2 a 1.58
  • Moltiplicatore del busto superiore diminuito da 1.2 a 1
  • Moltiplicatore busto inferiore diminuito da 1.1 a 1
  • Calcio dell’arma diminuito

Come sbloccare il Type 63

Il tipo 63 della Guerra Fredda in Warzone

Anche se sei un nuovo arrivato in Call of Duty: Warzone, non avrai problemi a sbloccare e utilizzare il Type 63.

Il gioco richiede solo che tu sia Livello 4 per usarlo, dandoti ampie opportunità di iniziare a ottenere i nostri migliori accessori per ottenere il miglior carico di Warzone Type 63.

Le migliori alternative

Se il miglior loadout di Warzone Type 63 non fa per te, allora Warzone offre molte alternative più praticabili da considerare.

Il C58 è ancora un temibile AR e il TEC-9 è una minaccia costante nella Stagione 5. Ma se vuoi un po’ di raggio, prova un altro cecchino nel Kar98K.

Se stai cercando di rivedere i tuoi loadout di Call of Duty: Warzone, puoi consultare le nostre guide su alcune delle armi che dominano il meta in questo momento.

Chilo 141 | Grau | MP5 | Krig 6 | XM4 | FFAR

Crediti immagine: Activision / Raven Software