Farantube
Image default
Call of Duty

I giocatori di Warzone chiedono modifiche per frustranti partite di assoli

Warzone Solos è un ottimo posto per testare le tue abilità come individuo, ma i giocatori sono diventati sempre più frustrati dalla modalità nella stagione 3 e hanno chiesto il cambiamento.

Gli assoli sono stati a lungo considerati la modalità più difficile di Warzone. Senza compagni di squadra che ti guardino le spalle o ti facciano risorgere, fai affidamento esclusivamente sulla tua abilità e posizione con la pistola. Anche con Self-Revive equipaggiato, qualsiasi errore potrebbe portare a un devastante ritorno nella hall.

Ciò ha portato Warzone Solos a essere la modalità più campo, in cui i giocatori si siedono al sicuro di edifici e cespugli per rimanere in vita il più a lungo possibile e ottenere una vittoria in Warzone. Tuttavia, la meta strategia ora è quella di guidare in sicurezza con i camion da carico, spesso chiamati Berthas.

I giocatori di Warzone si sono lamentati a lungo del fatto che Berthas abbia rovinato il cerchio finale delle partite in Solo, e anche lo streamer Dr Disrespect ha recentemente valutato l’argomento, dicendo che dovrebbero semplicemente rimuovere i camion. Ciò che li rende così potenti è la loro enorme barra della salute e il conducente all’interno è quasi completamente al sicuro.

Nella terza stagione, l’importanza di Berthas è giunta al culmine, con un post su Reddit che dimostra “lo stato attuale di Warzone Solos” che riaccende i desideri della comunità di rimuoverli.

In un video caricato dall’utente di Reddit stonks_xd, dei 10 giocatori rimasti in vita, cinque di loro stavano guidando in giro con i camion del carico. Questi cinque camion formavano un convoglio che vagavano per il cerchio, presumibilmente intoccabile per i giocatori senza camion che si nascondevano dalla flotta corazzata.

Nei commenti, CitizenKeane ha fornito un riassunto comico della “Warzone Solo Experience”. Descrivono come dopo aver lasciato cadere, “Hai quello che probabilmente sarà il tuo unico scontro a fuoco emozionante nell’intera partita”.

Quindi, “Attraverso un’aggressione ad alto numero di ottani e un gameplay impeccabile o attraverso un’incredibile pazienza e perseveranza eroicamente seduto in un cespuglio”, arrivi alla zona finale. Se non hai una Betha, ti nascondi in un cespuglio nella speranza di sparare alle spalle ai conducenti di Bertha. Se hai una Bertha, “guidi in tondo finché non puoi più e speri che la zona ti attiri”, prima di essere ucciso da un camperista.

Alcuni giocatori sono passati alla difesa dei camion in Warzone, dicendo che sono facili da contrastare con giochi di ruolo e giavellotti. Altri non erano d’accordo, dicendo che devi portare sia un’arma a lungo raggio che a corto raggio, e trasportare un lanciatore ti mette in una posizione di svantaggio.

Ci sono altri modi per contrastare questi Bertha, come l’uso di determinati accessori e attrezzature, ma la comunità vuole che vengano rimossi per migliorare notevolmente l’esperienza in Solo.

Credito immagine: Activision

Related posts

I server di Warzone sono inattivi? Stato server corrente

admin

Classifica tutte le mappe multiplayer di Black Ops Cold War

admin

Come utilizzare il nuovo sistema “Quick Equip” di Black Ops Cold War & Warzone

admin

Leave a Comment