I migliori giocatori di Call of Duty del 2022: i 5 migliori giocatori di CoD

Il 2022 si è quasi concluso ed è in corso una nuova stagione della Call of Duty League, mentre i professionisti si esibiscono in prestazioni folli in Modern Warfare II. Ma quali giocatori sono stati i migliori e si sono distinti nella concorrenza più elitaria? Ecco i migliori giocatori di CoD del 2022.

La Call of Duty League è il luogo in cui i migliori giocatori del mondo si affrontano testa a testa, combattendo per la loro parte del montepremi multimilionario e per l'importantissimo Call of Duty Championship alla fine di la stagione.

Per tutto il 2022, i professionisti hanno giocato a Call of Duty: Vanguard, apportando un livello di gameplay completamente diverso al franchise e consentendo ad alcuni giocatori di prosperare ancora più di altri. Questo è poi filtrato all'inizio della stagione CDL del 2023, dove i giocatori stanno dando fuoco al gioco in MW2.

Valutando i giocatori in base al loro talento grezzo, QI di gioco, piazzamenti nei tornei e altro ancora, ecco i primi cinque giocatori di Call of Duty di Dexerto del 2022.

Riassunto

I migliori giocatori di CoD

5. Anthony 'Shotzzy' Cuevas-Castro

Call of Duty LeagueShotzzy è stato una star emergente degli ultimi anni dal suo debutto nel 2020.

Shotzzy è diventato rapidamente riconosciuto come uno dei giocatori più abili di Call of Duty, ora noto come giocatore di mitragliatrici di livello S, nonostante sia passato da Halo solo per Modern Warfare 2019.

Il suo tiro è il più nitido possibile e ridefinisce regolarmente la meta del movimento, in grado di scivolare e scivolare fuori da qualsiasi situazione, raccogliere rapidamente due, tre o quattro pezzi e aiutare a portare la sua squadra oltre il limite. alla vittoria.

4. Kenny 'Kenny' Williams

Twitter: LAThievesKenny è stato l'MVP della postseason e campione del mondo nel 2022.

Kenny ha avuto un inizio d'anno difficile, e in alcuni punti sembrava che la sua squadra di LA Thieves potesse essere sull'orlo della divisione, incapace di ottenere vittorie.

Tutto è cambiato, però, quando Kenny è passato da un AR a un SMG, ribaltando completamente le sorti della squadra. Sono passati dall'essere calpestati dappertutto, agli unici vincitori consecutivi del 2022, vincendo Major 4 a New York e CoD Champs, con lo stesso Kenny che ha vinto il premio MVP agli Champs.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

3. Amer 'Pred' Zulbeari

Call of Duty LeaguePred è stato il Rookie of the Year 2022 e il miglior SMG del gioco.

Il 2022 è stato l'anno da rookie di Pred e non avrebbe potuto chiedere che andasse molto meglio. Non solo ha vinto un Major con Seattle Surge, che ha ottenuto uno dei piazzamenti medi più alti nella CDL, ma è stato anche senza dubbio il miglior giocatore SMG del gioco per la maggior parte dell'anno.

Se il 2023 andrà allo stesso modo per Pred, diventerà forse il giocatore più richiesto per altre franchigie, e potrebbe vedere ancora più campionati nel prossimo futuro - ci è andato anche vicino al Major 1, il primo torneo del Stagione 2023 MW2, piazzandosi al secondo posto dietro a New York Subliners.

2. Brandon 'Dashy' Otell

Call of Duty League Dashy è stato uno degli AR straordinari degli ultimi anni.

Dashy è un giocatore la cui abilità individuale non è mai e non potrà mai essere messa in discussione. Il suo tiro non è secondo a nessuno ed è stato costantemente un demone in qualsiasi scontro a fuoco per tutta la durata della sua carriera.

Ci vorrebbe un colosso per avere un anno migliore di Dashy - che molti fan sosterrebbero potrebbe davvero meritare di essere al vertice - e un colosso è chi lo batte per il primo posto.

1. McArthur 'Cellium' Jovel

Instagram: atl_fazeCellium è stato nominato MVP CDL 2022.

Cellium è innegabilmente uno dei giocatori più impressionanti nella storia di Call of Duty, per molteplici ragioni, e il 2022 è stato a dir poco spettacolare per la star di Atlanta FaZe.

Ha guidato il campionato nelle statistiche KD e FaZe ha ottenuto il piazzamento medio più alto di qualsiasi squadra nonostante non sia riuscito a vincere effettivamente un campionato. Non sembra nemmeno rallentare in Modern Warfare 2, ancora una volta superando le classifiche KD con un certo margine attraverso Major 1.

Con la stagione CDL 2023 ormai ben avviata, tutti e cinque questi giocatori stanno cercando di essere all'altezza delle loro prestazioni del 2022: sperano solo di vincere ancora più campionati lungo la strada.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a I migliori giocatori di Call of Duty del 2022: i 5 migliori giocatori di CoD è possibile visitare la categoria Call of Duty. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

roby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni