IceManIsaac introduce l’arma “più veloce” nella stagione 3 di Warzone e non è un meta SMG

Il creatore di contenuti di Warzone e YouTuber IceManIsaac ha svelato l’arma di “uccisione più veloce” della stagione 3 e delinea come costruire il tuo loadout per assicurarti di dominare la concorrenza a Caldera e Rebirth Island.

Nonostante l’incredibile numero di armi offerte in Warzone Pacific, i fucili sono stati in gran parte messi da parte per la maggior parte della storia di Battle Royale. I suoi limiti a corto raggio significano che i giocatori hanno generalmente molte più probabilità di armarsi di un SMG.

Tuttavia, secondo IceManIsaac, il fucile JAK-12 di Modern Warfare è una delle migliori armi BR della stagione 3. Come fucile, è naturalmente limitato in termini di portata e maneggevolezza, ma quando si tratta di TTK diretto e capacità repressive. , non ci sono armi comparabili.

Ti piacerà:  I giocatori di CoD Zombies criticano Treyarch per averli "trascurati" dopo la rivelazione dell'evento Vanguard

Commerciale

Activision/TreyarchIl JAK-12 distrugge completamente gli avversari a distanza ravvicinata.

IceManIsaac “uccisione più rapida” equipaggiamento JAK-12 per Warzone Stagione 3

Descrivendo i punti di forza dell’arma in un video di YouTube del 13 maggio, Isaac ha spiegato che la sua alta cadenza di fuoco per un fucile semiautomatico significa che puoi avvicinarti e spammare.

Sebbene la sua gamma lasci molto a desiderare, è l’arma perfetta per pulire case e altri ambienti ristretti.

  • Leggi di più: JGOD spiega il vantaggio Warzone che ogni giocatore deve cambiare sul proprio equipaggiamento

“In termini di tempo per uccidere, batte o eguaglia l’Owen Gun di 10 metri”, ha detto. “Siamo onesti, la maggior parte delle nostre riprese sono all’aperto o al chiuso, dove pulisci edifici. E questo JAK-12 mi ha fatto scendere da così tanti palchi”.

Ti piacerà:  Note sulla patch di aggiornamento del 25 agosto di Warzone: nuova funzione beta "Look for Party", correzioni di bug e altro

Commerciale

La classe completa è elencata di seguito:

  • Museruola: FORGE TAC Predone
  • Barile: Torrent ZLR J-3600
  • Essere: Laser da 5 MW
  • Rivista: 20 caricatori a tamburo tondo
  • impugnatura posteriore: nastro di presa punteggiato

Nonostante l’incredibile danno in mischia del JAK-12, i giocatori avranno sicuramente bisogno di un fucile d’assalto solido e affidabile per completare il fucile Modern Warfare. Per questo ruolo, attualmente non esiste un’arma migliore del Vanguard STG-44.

Finché i giocatori scambieranno le due armi in modo sensato, le vittorie della Stagione 3 saranno più facili che mai.