Il bizzarro glitch di Warzone rimuove i vincitori del Gulag senza motivo

Il Gulag di Warzone offre ai giocatori un’ultima possibilità di tornare alla Caldera dopo la morte battendo un avversario in un 1v1. Ma uno strano problema tecnico sta eliminando coloro che ne escono vittoriosi, rompendo completamente l’intero sistema.

Dal rilascio di Warzone Pacific, CoD Battle Royale è stato notoriamente afflitto da bug e glitch. Ciò è continuato dopo l’aggiornamento di metà stagione, con i giocatori che hanno segnalato di tutto, dai problemi di invisibilità agli exploit fuori mappa.

Il nuovo aggiornamento sembra anche aver causato problemi con una delle funzionalità più antiche di Warzone: il Gulag. Questa arena offre ai giocatori abbattuti la possibilità di guadagnare un respawn gratuito sconfiggendo un altro giocatore in un 1v1.

Commerciale

Innanzitutto, abbiamo riscontrato un bug che consentiva agli spettatori di interrompere le battaglie in solitario. Ma un nuovo problema tecnico sembra uccidere casualmente i giocatori subito dopo che sono scappati dal Gulag.

Activision Dopo che il problema tecnico dello spettatore ha iniziato a rovinare il Gulag, i giocatori ora muoiono casualmente dopo aver vinto.

L’utente Reddit PinkLyfe69 ha caricato una clip che sembrava rivelare il nuovo sorprendente bug. Il giocatore può essere visto eliminare il suo avversario fermo sullo spawn, dopodiché lo stendardo con la scritta “Gulag Winner” è apparso nella parte superiore dello schermo.

  • Per saperne di più: Le migliori armi di Warzone: elenco di livelli definitivo con Meta Gear

Questo normalmente significherebbe che possono tornare in azione alla Caldera per una seconda possibilità di vincere. Sfortunatamente, non è stato così per questo giocatore.

Commerciale

Nel punto in cui devono essere ricollocati e paracadutati di nuovo, vengono accolti da uno schermo che li informa che sono stati eliminati e piazzati al 96 ° posto nella partita. Non c’era niente che potessero fare se non guardare i guadagni di XP che arrivavano.

È stata aggiunta una nuova meccanica di equità CODWarzone

Dal video non è chiaro esattamente cosa stia causando questo problema tecnico, poiché il vincitore del Gulag non sembrava fare nulla di anomalo. Ma questo è chiaramente un grosso problema da risolvere per Raven Software, poiché coloro che attualmente soffrono del difetto sono in enorme svantaggio.

  • Per saperne di più: Il dottor Disrespect avverte gli sviluppatori di Warzone che stanno commettendo un “grande errore” con le modifiche all’ADS

Altri utenti hanno risposto chiamando gli sviluppatori per aver consentito a un altro problema di insinuarsi in Warzone. “Solo un altro giorno nella vita di un gioco AAA di uno studio da un miliardo di dollari”, ha detto una risposta sarcastica.

Commerciale

La funzione Gulag è cruciale per l’esperienza complessiva di Warzone e in questo momento sembra che ad alcuni giocatori venga data solo la metà delle vite rispetto al resto della lobby. I fan sperano di vedere una soluzione per questo problema molto presto.