Il comico Dane Cook trasmette in streaming Warzone 2 ma i cecchini lo rovinano immediatamente

Le granate flash in Modern Warfare 2 continuano a essere un po' troppo buone per i gusti di molti giocatori. Dane Cook, un famoso comico che si è cimentato con lo streaming di Twitch, probabilmente avrà la stessa opinione ora dopo quello che gli è successo in streaming.

I flashbang, o granate flash, sono stati un punto fermo del franchise sin da Call of Duty 4. Ma sembrano essere molto più popolari ed efficaci ora di quanto non fossero nelle voci precedenti. Soprattutto in Warzone 2 e DMZ, dove il nuovo sistema di zaini consente ai giocatori di intimidire gli altri con uno spam di granate stordenti o flash.

Una cosa del genere è successa a Dane Cook, il famoso cabarettista americano, quando ha provato lo streaming di Warzone 2 il 22 gennaio.

Dane, probabilmente ignaro di come funziona il mondo dello streaming, è caduto rapidamente vittima di cecchini che volevano infastidirlo o forse molestarlo.

Uno di questi giocatori fino a niente di buono ha deciso di rinchiudere Dane in una catena di flashbang. Il comico ha dovuto sopportare otto esplosioni di luce bianca che affaticavano gli occhi prima che il giocatore finisse le granate flash.

Dane Cook sconcertato dal flash spam possibile in Warzone 2

Dane guardava incredulo mentre le esplosioni flashbang illuminavano la stanza intorno a lui.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

"Oh. Questo è semplicemente pazzesco. Non ho mai visto niente del genere”, ha detto il comico quando finalmente la raffica si è fermata.

I giocatori di Modern Warfare 2 e Warzone 2 hanno affermato che l'equipaggiamento tattico flashbang deve essere adattato o modificato in qualche modo. Molti suggeriscono una versione in "modalità oscura" in cui lo schermo diventa nero anziché bianco, o almeno l'effetto non dovrebbe essere così aggressivamente luminoso.

L'incontro di Dane con esso mostra quanto possa peggiorare, poiché ad ogni esplosione la sua intera stanza viene inghiottita da una luce bianca.

Il modo in cui il saccheggio e gli zaini funzionano in Warzone 2 apre sicuramente tantissime possibilità di strategia. Ma si rivelano utili anche per i giocatori che vogliono infastidire o "trollare" gli altri, dato che puoi caricare il tuo zaino con tonnellate di granate stordenti e abbaglianti da scaricare sulle ignare vittime.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Il comico Dane Cook trasmette in streaming Warzone 2 ma i cecchini lo rovinano immediatamente è possibile visitare la categoria Call of Duty. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

roby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni