Il dottor Disrespect critica Call of Duty per non averlo invitato all'evento di creazione di Warzone 2

Il dottor Disrespect critica Call of Duty per non averlo invitato all'evento di creazione di Warzone 2

Il dottor Disrespect ha gettato ombra indiretta sugli sviluppatori di Call of Duty per non averlo invitato all'ultimo playtest di Warzone 2 e DMZ.

Warzone 2 uscirà il 16 novembre. Abbiamo dato la nostra prima occhiata al nuovo Battle Royale quando Activision ha invitato oltre 100 creatori di contenuti a trasmettere in streaming le partite di Call of Duty Next il 15 settembre.

Le informazioni dei fan stanno lentamente venendo fuori, ma non sappiamo ancora tutto su Warzone 2. Gli sviluppatori ospiteranno un secondo test di gioco per i creatori di contenuti mercoledì, fornendo un primo sguardo alla nuova modalità DMZ e un'altra anteprima di Warzone 2.

Il Dr. Disrespect ha criticato Activision per non averlo invitato a Call of Duty Next e ha risposto allo stesso modo dopo essere stato nuovamente respinto.

Activision Warzone 2 verrà lanciato il 16 novembre su tutte le piattaforme.

Il dottor Disrespect chiama il team PR di Call of Duty

Durante una trasmissione in diretta su YouTube l'8 novembre, il Dr. Disrespect ha dichiarato: “Non siamo stati invitati ancora una volta. Sto parlando del team PR di Call of Duty in questo momento. Mi sento come se fossero là fuori, diciamo solo questo".

Non ha dettagliato le sue lamentele con il team delle relazioni personali di Call of Duty, ma le ha segnalate direttamente.

Doc ha una storia leggendaria con il franchise CoD, lavorando come designer di livelli per Sledgehammer nel team di sviluppo di Call of Duty Advanced Warfare.

Modern Warfare 2 modalità dioActivision Blizzard Modern Warfare 2 Stagione 1 verrà lanciato il 16 novembre insieme a Warzone 2.

Da allora Two-Time ha sviluppato il suo gioco, Deaddrop, creato da uno studio da lui fondato.

Nonostante sia entrato sul ring come concorrente diretto, il Dr. Disrespect ha sottolineato che vuole che Warzone 2 sia buono.

"Ma voglio che questo gioco sia buono perché abbiamo bisogno di qualcosa da giocare perché non c'è nient'altro all'orizzonte".

Manca poco più di una settimana per mettere finalmente le mani su Warzone 2 e scoprire se Battle Royale offre ciò che il Doc sta cercando disperatamente.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Il dottor Disrespect critica Call of Duty per non averlo invitato all'evento di creazione di Warzone 2 è possibile visitare la categoria Call of Duty. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni