Farantube
Image default
Call of Duty

Il glitch frustrante di Warzone consente ai giocatori di nascondersi come cadaveri

Il MW AUG può reggere il confronto sul campo di battaglia di Verdansk ’84 se i giocatori usano gli accessori e i vantaggi per realizzare il miglior loadout di Warzone MW AUG.

Con l’integrazione di Black Ops Cold War in Warzone, alcune armi hanno due versioni che i giocatori possono usare per combattere i loro nemici. Una di queste armi con due forme diverse è l’AUG, un mitra in Modern Warfare e un fucile tattico in Black Ops Cold War.

La versione di Call of Duty: Black Ops Cold War di AUG ha dominato Warzone per un lungo periodo di tempo grazie alla sua elevata frequenza di fuoco e all’incredibile potenza di danno.

Tuttavia, il MW AUG può certamente essere un’arma mortale quando i giocatori usano gli accessori e i vantaggi che massimizzano il potenziale di questo SMG, quindi ecco come realizzare il miglior carico di Warzone MW AUG.

Il miglior loadout di Warzone MW AUG

I migliori allegati di caricamento di Warzone MW AUG

  • Museruola: Soppressore monolitico
  • canna: Canna lunga da 622 mm
  • Sottocanna: Commando Foregrip
  • Munizioni: 5.56 Tamburi NATO da 60 colpi
  • Impugnatura posteriore: Nastro grip puntinato

Iniziamo il miglior loadout di Warzone MW AUG con il Soppressore monolitico, poiché questo accessorio per la museruola ti fornirà un grande aumento del raggio di danno e ti impedirà di apparire sulle mini-mappe nemiche quando spari.

Il Canna lunga da 622 mm ti fornirà anche un aumento del raggio di danno e della velocità del proiettile, rendendolo un’ottima scelta per avere questo SMG come una minaccia alla maggior parte delle distanze.

Usando il Commando Foregrip aumenterà la tua stabilità di mira orizzontale e verticale di una buona quantità per aiutarti a essere preciso con i tuoi colpi durante il combattimento.

Usando il 5.56 Tamburi NATO da 60 colpi aumenterà il tuo danno complessivo di una grande quantità, rendendo più facile abbattere i nemici e ti assicurerà di non rimanere senza munizioni nel bel mezzo di uno scontro a fuoco.

Infine, il Nastro grip puntinato migliorerà la tua mira e sprinterà alla velocità di fuoco, rendendoti molto più agile quando usi il miglior loadout di Warzone MW AUG.

I migliori vantaggi per la classe Warzone MW AUG

I migliori vantaggi per la classe Warzone MW AUG

Vantaggio 1 – EOD

Essere colpiti da un esplosivo nemico prima di uno scontro a fuoco può portare alla tua morte prematura, quindi usare EOD come primo vantaggio ti farà subire meno danni dagli esplosivi nemici e aumenterà le tue possibilità di sopravvivenza.

Vantaggio 2 – Eccessivo/Spettro

Il miglior loadout di Warzone MW AUG può essere estremamente mortale a corto e medio raggio, ma non è molto adatto per i combattimenti a lungo raggio. Overkill ti permetterà di avere un fucile d’assalto, mitragliatrice leggera o fucile da cecchino per lunghe distanze.

Puoi quindi ottenere Ghost da un secondo dropout di carico per impedirti di apparire sugli UAV nemici e sui sensori di battito cardiaco.

Vantaggio 2 – Amplificato

Essere scoperti a cambiare arma può comportare l’eliminazione, quindi avere Amped equipaggiato aumenterà la velocità di cambio arma e ti aiuterà ad avere l’arma giusta per il lavoro in una frazione di secondo.

miglior caricamento di Warzone mw agosto

Come sbloccare il MW AUG

I giocatori che desiderano utilizzare il miglior loadout di Warzone MW AUG dovranno prima sbloccare questo SMG. Fortunatamente, il processo per sbloccarlo non è difficile. Tutto quello che devi fare è raggiungere il livello 5 in Warzone o Call of Duty: Modern Warfare e questo SMG sarà tuo da usare.

Le migliori alternative

Se stai cercando di aggiornare i tuoi equipaggiamenti per Warzone Stagione 3, puoi consultare le nostre guide su alcune delle armi che hanno dominato finora il meta.

Fara 83 | PPSH-41 | Svizzera K31 | Guerra Fredda AK-47 | Krig 6 | CR-56 AMAX | Kar98k

Crediti immagine: Activision / Raven Software

Related posts

Nuovo glitch di invisibilità trovato nella stagione 2 di Warzone

admin

JGOD spiega perché gli UAV avanzati sono migliori degli UAV tripli

admin

Una clip esilarante mostra quanto possano essere pericolosi i drop di equipaggiamento nella stagione 3 di Warzone

admin

Leave a Comment