Il guru di Warzone 2 rivela una build da cecchino "assurda" che potrebbe prendere il controllo del meta

L'esperto di Warzone 2 IceManIsaac ha rivelato una build da cecchino "assurda" che pensa sia così forte, ha il potenziale per "rovinare il meta".

Rispetto al battle royale originale di Raven Software, i cecchini sono molto meno potenti in Warzone 2 in quanto non possono colpire i nemici con un solo colpo alla testa.

Ciò ha significato che la maggior parte dei giocatori sceglie di utilizzare pistole come RPK, M4 e TAQ-56 a lungo raggio, poiché rendono estremamente semplice abbattere i nemici da una distanza.

Sebbene alcune build da cecchino abbiano visto una certa popolarità, la maggior parte di esse è stata rapidamente scartata a favore di LMG e AR.

Bene, IceManIsaac crede che lo cambierà con una build da cecchino "assurda" che si concentra sul tempo ADS, sulla velocità dei proiettili e sulla velocità di fuoco. Tutti questi si combinano insieme per creare un carico che pensa possa prendere il sopravvento sul meta WZ2.

ActivisonThe Signal 50 prospera a lungo raggio e abbatte facilmente i nemici da lontano.

Riassunto

Miglior equipaggiamento Signal 50 Warzone 2

Allegati

  • Museruola: Silenziatore Nilsound 90
  • Laser: Laser FSS OLE-V
  • Munizioni: .50 Cal ad alta velocità
  • Ottica: Forgia Tac Delta 4
  • Impugnatura posteriore: Impugnatura finezza SA

Poiché un'uccisione con un cecchino in Warzone 2 richiede due colpi, IceManIsaac ha deciso di soddisfare la sua build per la velocità e la velocità dei proiettili, utilizzando le statistiche per ottenere la più forte combinazione di accessori per il Signal 50.

Il carico sopra si concentra sul dare al cecchino una velocità del proiettile "pazza alta" e un tempo ADS. In collaborazione con la cadenza di fuoco semi-automatica del Segnale, ciò consente all'arma di spazzare via istantaneamente i nemici prima che possano reagire.

Uno degli accessori più importanti è il Forge Tac Delta 4, poiché l'ottica riduce di ben 70 millisecondi la velocità ADS. Questo rende il fucile scattante e ti consente di sparare al primo proiettile sul tuo avversario nelle schermaglie.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

In termini di velocità del proiettile, IceManIsaac salta su un barile perché ha troppi inconvenienti. Invece, opta per le munizioni .50 Cal High-Velocity, che non influiscono sulla velocità della pistola o sul tempo ADS.

Tutto questo si unisce per creare una classe di cecchino "assurda" che pensa sia probabilmente "troppo forte" nell'attuale meta WZ2.

Ovviamente, se hai intenzione di eseguirlo su Al Mazrah, assicurati di utilizzare Weapon Specialist in modo da avere accesso a Overkill per un secondo primario.

Quindi, se desideri un cecchino di alto livello che ti riporti ai vecchi tempi di Verdansk e Caldera, questa build di Signal 50 potrebbe essere quella giusta.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Il guru di Warzone 2 rivela una build da cecchino "assurda" che potrebbe prendere il controllo del meta è possibile visitare la categoria Call of Duty. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

roby

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni