Il guru di Warzone 2 svela il loadout STB 556 che uccide più velocemente ed è assolutamente da usare

L’STB 556 ha ricevuto un buff come parte dell’aggiornamento della stagione 3, portando FaZe Booya a dichiarare che è una delle migliori armi in Warzone 2.

Il bilanciamento delle armi della stagione 3 ha aperto la porta a nuove armi per competere per un posto nel meta a lungo raggio di Warzone 2. L’ISO Hemlock e il TAQ-56 hanno ricevuto lievi nerf, mentre l’STB 556 ha visto enormi miglioramenti su tutta la linea.

In Modern Warfare 2019, l’AUG era un mitra sottovalutato, che gareggiava costantemente come arma praticabile per le partite Warzone e Multiplayer. MW2 ha convertito l’arma bilanciata in un AR e l’ha ribattezzata STB 556.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Sfortunatamente, i fucili più potenti hanno messo in ombra l’STB 556 fino ad ora, ma Infinity Ward ha aumentato i suoi danni, portando Booya a proclamare l’arma come un must.

Booya spiega perché l’STB 556 è il miglior AR per Ashika Island

FaZe Booya ha testato l’STB 556 sull’isola di Ashika e non riusciva a credere a quanto potente fosse diventata l’arma dopo il bilanciamento dell’arma.

L’aggiornamento ha aumentato i danni alla testa, alle gambe e al torso dell’STB, oltre ad aumentare la distanza dei danni a medio raggio.

“Questa pistola ha ricevuto un buff nell’aggiornamento della terza stagione e sono rimasto sbalordito da quanto è bello”, ha ammesso. “Secondo la mia onesta opinione, per la distanza media e ravvicinata sull’isola di Ashika, è probabilmente la migliore arma in assoluto.”

Booya ha ammesso che l’ISO Hemlock è migliore per gli impegni a lungo raggio, ma preferisce ancora l’STB 556 per la sua “sorprendente” produzione di danni e l’impressionante precisione.

Miglior equipaggiamento STB 556 in Warzone 2 Stagione 3

Ecco l’equipaggiamento STB 556 di Booya con messa a punto degli accessori inclusa:

  • Museruola: 24.4″ Bruen S-620 (+0.50, +0.40)
  • Barile: Silentfire XG6 (+1.40, 1.00)
  • Sottocanna: FTAC Ripper 56 (+0,80, +0,40)
  • Rivista: 42 Rotondo Mag
  • Ottica: Mira OP-V4 (-3.00, +1.80)

Booya ha testato più museruole, ma ritiene che Silentfire sia il migliore per la velocità ADS e la portata dei danni.

“Dopo aver usato tutti gli AR, probabilmente classificherei questo come il migliore per il medio raggio”, ha detto.

Questo equipaggiamento è perfetto per gli scontri a medio raggio su Ashika Island, ma ha anche un grande potenziale per provocare il caos nella nuova modalità di gioco Massive Resurgence.

P