Apex Legends ha rilasciato l’attesissimo aggiornamento dell’evento Evolution Collection il 14 settembre, non solo offrendo ai giocatori nuovi contenuti di cui divertirsi in questo momento, ma anche fornendo ai dataminer il codice per il Wattson Heirloom.

L’aggiornamento dell’evento Apex Legends Evolution Collection ha introdotto alcuni nuovi fantastici contenuti per i giocatori. Oltre a “Big Maude” che ha preso il suo posto al di fuori di Lava City ai confini del mondo, ai giocatori è stata data anche una nuova collezione di cosmetici insieme a Rampart’s Heirloom.

Una cosa che ogni aggiornamento fornisce è un nuovo codice per consentire ai dataminer di scavare e scoprire i contenuti imminenti.

Questa volta si tratta di Wattson’s Heirloom, per il quale i dataminer hanno effettivamente trovato un modello 3D.

Apex Legends Wattson

I dataminer di Apex Legends sono stati piuttosto precisi sui contenuti in arrivo in passato, rivelando in precedenza l’eredità di Rampart come una chiave inglese e che sarebbe arrivato nella stagione 10.

Le perdite per l’aggiornamento Collection Even di questa stagione hanno rivelato Wattson’s Heirloom, il che suggerisce anche che sarà davvero la prossima leggenda a riceverne uno.

Apex Legends Wattson Heirloom

Il dataminer GarretLeaks è dietro la fuga di Wattson Heirloom, poiché ha pubblicato un’immagine del modello 3D e alcuni suggerimenti su come sarà.

Sfortunatamente, l’attuale versione di Wattson’s Heirloom non ha trame o dettagli, ma offre comunque ai giocatori un’ottima idea di cosa possono aspettarsi quando uscirà, che potrebbe essere non appena la stagione 11.

Il design è stato paragonato a un tachimetro. Il dispositivo utilizzato dalle unità di polizia per tracciare l’MPH di un veicolo. L’Heirloom ovviamente non sarà un tachimetro, ma le somiglianze sono piuttosto divertenti.

Nell’ultimo video di YouTube di Garret sull’Heirloom, è interessante che lo descriva come un “tipo di taser che stimola”.

Inoltre, un altro dataminer di nome Shrugtal ha fornito ulteriori dettagli sull’Heirloom, presentando il suo nome nei file e un’animazione di ispezione in corso.

Shrugtal ha rivelato che l’Heirloom si chiama “nessie_gadget” nei file e Wattson lo accarezza e lo graffia in alcune delle animazioni. Shrugtal crede che il dispositivo sarà probabilmente “sia un taser che un Nessie Tamagotchi che ha Nessie AI sullo schermo che reagisce alle sue azioni”.

WIP Wattson Heirloom con animazioni complete nei file. Si chiama internamente “nessie_gadget”, e lei lo accarezza e lo graffia in alcune animazioni.

Quindi probabilmente è sia un taser che un tamagotchi di Nessie che ha un’IA di Nessie sullo schermo che reagisce alle sue azioni. pic.twitter.com/iXnJMCUhsW

— Shrugtal (@shrugtal) 14 settembre 2021

Questo è un concetto eccitante e si adatta sicuramente alla personalità amante di Nessie di Wattson. È bello sentire, soprattutto se sei un main di Wattson, che Heirloom sarà più di un semplice taser, ma in realtà avrà molta della sua personalità al suo interno.

Questo dà al suo Heirloom molta profondità. Sembra che gli sviluppatori si stiano muovendo maggiormente verso l’inserimento delle personalità della leggenda nei loro cimeli, soprattutto perché la chiave inglese di Rampart sottolinea il suo amore per la gomma da masticare.

Dovremo aspettare ulteriori informazioni e dettagli su Wattson’s Heirloom mentre ci avviciniamo alla Stagione 11. Ulteriori aggiornamenti consentiranno ai dataminer di vedere i progressi con il design.

Per ulteriori Apex Legends, dai un’occhiata al nostro articolo sul trucco del jump pad di Octane che funziona ancora nonostante i suoi nerf.

Crediti immagine: Respawn Entertainment / GarretLeaks