Il guru di Warzone 2 Metaphor ha creato un loadout M4 off-meta che presenta un mirino da cecchino e, sebbene sia un “troll”, la build lancia raggi laser sui nemici su Al Mazrah.
Sebbene identificare e utilizzare i migliori caricamenti di meta armi in Warzone 2 ti garantisca uccisioni e vittorie, può diventare un po ‘noioso usando le stesse configurazioni.
Certo, è sempre piacevole quando gli sviluppatori rilasciano un’enorme patch di bilanciamento, ma questi non arrivano molto spesso nel gioco e una meta viene stabilita molto rapidamente.
Bene, invece di gestire una tipica classe di alto livello, Metaphor ha deciso di creare un bizzarro equipaggiamento off-meta che è estremamente divertente da usare su Al Mazrah.
L’equipaggiamento del raggio laser M4 è dotato di un mirino da cecchino e non ha assolutamente rinculo, rendendo facile mettere a segno ogni singolo colpo.
ActivisonL’M4 ha un rinculo minimo a medio-lungo raggio.
Equipaggiamento M4 con mirino da cecchino in Warzone 2
Allegati
- Barile: Canna Hightower 20″
- Museruola: FTAC Castle Comp
- Sottocanna: Ananas VX
- Ottica: Luca Bandera Ambito
- Azione: Dimostrazione Fabbrica Elite di precisione
La metafora ha costruito questo M4 off-meta per avere “il maggior controllo possibile del rinculo” che lo rende un laser a medio-lungo raggio.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
Vale la pena notare che chiarisce che si tratta di una configurazione di classe “troll” puramente per “divertirsi” su Al Mazrah, quindi non aspettarti che questa build possa competere con equipaggiamenti ottimizzati di alto livello.
Tuttavia, con gli accessori equipaggiati, l’M4 mantiene il suo potente TTK e ha molti danni per spazzare via tutti i nemici sul tuo cammino.
Naturalmente, il principale punto di forza di questa configurazione è il contraccolpo minimo che rende la pistola incredibilmente avvincente da usare, poiché sembra che non si possa perdere un proiettile.
L’argomento inizia alle 0:24
È facile lasciarsi prendere dall’abitudine di utilizzare solo le migliori configurazioni in Warzone 2, ma a volte è divertente fare una pausa e sperimentare una build bizzarra.
Anche se non c’è alcuna possibilità che il mirino da cecchino M4 conquisti presto Al Marah, è garantito che coglierà alla sprovvista alcuni avversari e li lascerà perplessi su quale arma li abbia mandati al Gulag.