Il maestro di Warzone 2 trova una geniale strategia DMZ per estrarre le custodie delle armi da solo

Il creatore di contenuti di Warzone 2 Glitchy ha svelato la strategia che ha usato per sbloccare la skin di rischio biologico il più rapidamente possibile nella modalità DMZ quando giocava da solo.

DMZ si sta rivelando difficile da decifrare per i lupi solitari, poiché entrare in solitaria ti mette contro probabilità schiaccianti. C’è l’IA mirata perfetta che ignora gli effetti di riduzione della visibilità e le squadre nemiche che possono rianimarsi quanto vogliono.

Se in qualche modo sopravvivi a tutto ciò, è molto probabile che tu venga braccato dai giocatori che si accampano nei punti di esfiltrazione, in attesa che qualcuno porti loro la custodia dell’arma.

Il mazzo è impilato contro i giocatori solisti, ma Glitchy ha escogitato una strategia che ti darà maggiori possibilità di esfiltrarti con successo con la custodia delle armi mentre giochi a DMZ da solo.

Strategia di esfiltrazione Genius solo DMZ

“Il nostro piano sarà quello di ottenere una sistemazione degli ostaggi. Se non sai già di cosa si tratta, in pratica fai la missione degli ostaggi e ottieni il tuo esfil personale che non è segnato sulla mappa “, dice Glitchy durante il caricamento della partita.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Il suo piano di gioco è mettere al sicuro un veicolo e prendere un contratto per il salvataggio di ostaggi più vicino alla zona di ricerca della custodia delle armi.

“Purtroppo non puoi guidare con l’ostaggio, quindi ho dovuto metterlo sul tetto del veicolo”, spiega dopo aver salvato l’ostaggio. «Quello che fai è portare l’ostaggio e metterlo proprio accanto all’elicottero di espulsione. E rimarrà lì per tutto il tempo.

Il piano di gioco da quel momento in poi è trovare il Juggernaut nella zona di ricerca della custodia delle armi e portarlo fuori. Idealmente attirandolo in un edificio e scaricando un caricatore nel suo casco. Da lì devi solo mettere al sicuro il caso, riportarlo all’ostaggio, finire il suo salvataggio ed esfiltrarlo con lui.

Come sempre non vuoi entrare nella zona calda a mani vuote, quindi dai un’occhiata al nostro elenco di livelli di armi per Warzone 2 e, per estensione, DMZ.