Farantube
Image default
Call of Duty

Il Minigun fa un ritorno inaspettato nella stagione 3 di Warzone

Il Fucile a pompa Gallo di Black Ops Cold War è una forza da non sottovalutare e con il miglior equipaggiamento di Warzone Gallo che documenta gli attaccamenti ei vantaggi più forti, può diventare il tuo nuovo migliore amico nella stagione 3.

I vari buff e nerf delle armi della stagione 3 applicati a Warzone hanno aperto la porta a più armi per essere utilizzabili per i giocatori che sceglievano cosa usare nei loro equipaggiamenti. Come al solito, i fucili d’assalto e gli SMG sono già saliti in cima alle classifiche della maggior parte dei giocatori.

Tuttavia, questi fucili d’assalto e mitra potrebbero dover passare in secondo piano poiché un’arma su cui le persone hanno dormito troppo a lungo potrebbe finalmente essersi svegliata. L’incredibile potenza di fuoco del Gallo non è mai stata messa in dubbio, semplicemente non è mai stata completamente utilizzata.

Finora, con artisti del calibro di Aydan “Aydan“Conrad dandogli il riconoscimento che finalmente merita, potresti essere sul punto di aumentare le tue uccisioni grazie al miglior equipaggiamento di Warzone Gallo.

Miglior equipaggiamento Gallo SA12 Warzone

I migliori allegati di loadout di Warzone Gallo

  • Museruola: Agency Choke
  • Barile: 21,4 ″ rinforzato pesante
  • Laser: Mirino laser SWAT 5mw
  • Munizioni: STANAG 12 Rnd Tube
  • Azione: Stock di maratona

Il primo passo nel miglior loadout di Warzone Gallo è applicare il Agency Choke museruola in quanto silenzia i tuoi colpi, non esponendoti alla mappa e aumenterà la precisione del fuoco dell’anca. Il Gallo eccelle negli scontri a fuoco a distanza ravvicinata e non vogliamo scherzare con l’ADS, quindi è fondamentale aumentare il fuoco dell’anca: un motivo Mirino laser SWAT 5mw.

Il 21,4 ″ rinforzato pesante il barile fa miracoli per la portata del Gallo e aumenta in modo cruciale la sua velocità di fuoco per ottenere più colpi. Ovviamente, se hai intenzione di scaricare molti proiettili e ne hai bisogno di più di riserva, allora il file STANAG 12 Rnd Tube lo risolverà.

Per finire i nostri allegati Gallo abbiamo una base Stock di maratona poiché riduce la velocità di scatto, dandoti il ​​vantaggio di sparare per primo, inoltre non ostacola altre statistiche.

I migliori vantaggi per la classe di equipaggiamento Gallo SA12 Warzone

migliori vantaggi Warzone gallo loadout class

Perk 1 – Doppio tempo

Per colmare il divario tra te e gli altri giocatori in Warzone, lo sprint extra offerto da Doppio tempo ha un valore inestimabile nel miglior equipaggiamento di Warzone Gallo, così come il più veloce accovacciarsi in modo da poter avvicinarsi di soppiatto ai nemici.

Perk 2 – Overkill / Ghost

Eccessivo è un dato di fatto perché hai bisogno di un’arma a lungo raggio da abbinare al Gallo.

Ghost può essere acquisito in un secondo carico e ti impedirà di essere rilevato su UAV e sensori di battito cardiaco.

Perk 3 – Amplificato

Amped è necessario per un rapido scambio di armi in uno scontro a fuoco intenso, poiché essere sorpresi a passare dall’arma principale al fucile nel momento sbagliato potrebbe significare morte certa per te in uno scontro a fuoco.

Miglior equipaggiamento Warzone Gallo

Come sbloccare il Gallo SA12

Sbloccare il Gallo è facile nella stagione 2 di Warzone, come devi raggiungere Livello 34 in Warzone o Black Ops Cold War affinché il fucile diventi disponibile.

La buona notizia è che la progressione continua tra Warzone e Black Ops Cold War, quindi indipendentemente dal gioco a cui stai giocando, guadagni sempre XP per ottenere il Gallo SA12.

Le migliori alternative

Se il miglior equipaggiamento di Warzone Gallo forse non è la tua tazza di tè, allora lo Streetsweeper è un’altra mostruosa alternativa da considerare in Warzone a causa della sua velocità di fuoco e potenza.

Puoi sempre ripiegare sui classici collaudati se il Gallo fallisce con il MAC-10 e FFAR ancora in grado di infliggere gravi danni molto rapidamente.

Se stai cercando di revisionare i tuoi equipaggiamenti di Call of Duty: Warzone, puoi consultare le nostre guide su alcune delle armi che dominano il meta in questo momento.

AGOSTO | Kilo 141 | Grau | CR-56 AMAX | MP5 | Krig 6 | XM4 | DMR | FFAR

Crediti immagine: Activision

Related posts

Come completare Cold War Zombies Operation Excision Outbreak Easter Egg?

admin

8 cose che vogliamo vedere in Call of Duty 2021

admin

Come ottenere il G11 nella stagione 3 di Warzone & Cold War

admin

Leave a Comment