Un nuovo sondaggio di Warzone 2, distribuito da Activision, ha indicato il ritorno di una serie di ambientazioni battle royale di Call of Duty del passato, tra cui Caldera e Verdansk.
Da quando Warzone 2 è uscito nel novembre 2022, i fan hanno avuto solo una mappa – Al Mazrah – in cui entrare.
Sembra destinato a cambiare con la seconda stagione, che dovrebbe portare un ambiente Resurgence nel sequel di Battle Royale.
Ci sono state altre voci secondo cui gli ambienti Warzone del passato, come Verdansk, arriveranno su Warzone 2 durante il suo ciclo di vita. I dettagli, tuttavia, sono stati scarsi.
La mappa Caldera, Verdansk o Blackout potrebbe arrivare in Warzone 2
Tuttavia, il 27 gennaio, un sondaggio di Activision ha indicato l’inclusione di una delle storiche mappe BR di Call of Duty, con la possibilità che qualcuna venga eliminata.
Evidenziato dal nostro sito gemello CharlieIntel, il sondaggio in questione chiede ai fan di CoD: “Quale dei seguenti preferiresti per la prossima grande mappa di Warzone? Per favore, classifica i tuoi primi tre.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
Una mappa completamente nuova è un’opzione, ma i giocatori possono anche scegliere uno qualsiasi dei precedenti ambienti di Warzone: Verdansk ’84, Caldera o Verdansk originale.
C’è anche l’opzione per la mappa Blackout, il battle royale che ha accompagnato Black Ops 4.
Activision sta inviando un nuovo sondaggio chiedendo alle persone cosa pensano che dovrebbe essere la prossima mappa di Warzone e include remaster di vecchie mappe di Warzone come opzioni. Non conferma alcun potenziale ritorno, a questo punto. pic.twitter.com/gy4tN3rYDh
— CharlieIntel (@charlieINTEL) 28 gennaio 2023
Sebbene non confermi l’ambiente che succederà ad Al Mazrah, indica la volontà degli sviluppatori di abbandonare qualunque degli ambienti precedenti a seconda del feedback del giocatore.
Numerose modifiche di Warzone 2 sono state criticate e gli aggiustamenti della seconda stagione già annunciati sono stati visti da molti come un tentativo di tornare a ciò che ha reso Warzone così popolare. Gulag tornerà a 1v1 e importanti modifiche al saccheggio lo vedranno allineato con il primo WZ.
La reintroduzione di Verdansk o Caldera sarebbe un altro enorme passo in quella direzione.