Farantube
ad1
ad1
Image default
Call of Duty

Il trailer di lancio di Apex Legends Emergence offre una prima occhiata alle abilità dei veggenti

La stagione 10 di Apex Legends si chiama Emergence e aggiunge un nuovo personaggio al roster del gioco in Seer, le cui abilità sono state mostrate nel trailer di lancio ufficiale della nuova stagione.

È sempre un momento emozionante nel mondo di Apex Legends quando una nuova stagione è dietro l’angolo, come è attualmente il caso dell’imminente arrivo di Emergence, che sarà la Stagione 10 per il popolare sparatutto in prima persona.

Come in ogni stagione, Emergence è destinata a portare molte cose nuove da provare per i giocatori, con il clou è il nuovo personaggio di Seer, il cui interessante set di abilità è stato preso in giro nel trailer di lancio di Apex Legends Emergence.

Abilità del Veggente dell’Emergenza di Apex Legends

Il tema del trailer di lancio di Apex Legends Emergence si è concentrato sul cambiamento e su come tutti i personaggi del gioco si sono evoluti nel corso delle loro vite, con Seer come obiettivo principale come previsto.

Come nel tipico trailer di lancio di Apex Legends, il video di Emergence ha mostrato il nuovo personaggio di Seer che usa le sue abilità per abbattere i suoi nemici.

  • Leggi di più: Apex Legends Stagione 10 aggiunge il trasporto in funivia da Warzone

Queste abilità ruotano attorno a una serie di microdroni che tiene contenuti in un pezzo di equipaggiamento attaccato al suo petto.

Puoi dare un’occhiata a Seer usando le sue abilità nel trailer di lancio di Apex Legends Emergence di seguito:

Dopo la premiere del trailer all’EA Play Live 2021, che ha anche mostrato la nuova modalità di gioco Battlefield Portal per Battlefield 2042, Chad Griener, Game Director di Apex Legends, è salito sul palco e ha spiegato alcuni dettagli sulle abilità di Seer.

Secondo Greiner, Seer è simile a Bloodhound in quanto le sue abilità si concentrano sul tracciamento dei nemici. I giocatori scopriranno che un sensore del battito cardiaco apparirà quando mirano verso il basso nel mirino delle loro armi quando giocano come Veggente, che li aiuterà a trovare i nemici vicino a loro.

  • Leggi di più: Quando è la stagione 10 di Apex Legends? Data di fine stagione 9

L’abilità tattica di Seer gli consentirà di inviare una flotta di microdroni dal suo petto per rintracciare i giocatori nemici, mentre la sua abilità definitiva vedrà Seer creare una sfera gigante con i suoi droni che percepiscono i nemici che la attraversano.

Non c’è dubbio che molti giocatori saranno entusiasti di provare tutte le abilità dei Veggenti mostrate nell’adrenalinico trailer di lancio di Apex Legends Emergence.

Per ulteriori Apex Legends, dai un’occhiata all’imminente collaborazione tra Apex Legends e Monster Energy e resta sintonizzato per notizie e guide future.

Crediti immagine: EA / Respawn Entertainment

Il trailer di lancio di Apex Legends Emergence offre una prima occhiata alle abilità dei Veggenti apparse per la prima volta su Charlie INTEL.

Related posts

Il CEO di Activision Blizzard rilascia una nuova dichiarazione sulla causa, affermando che il riposo iniziale era “sordo”

admin

Come sbloccare il K31 svizzero in Warzone e Cold War

admin

Miglior classe Warzone M60: equipaggiamento, accessori e vantaggi

admin

Leave a Comment