I segreti di Warzone 2 vengono ancora svelati e un giocatore ingannevole ne ha scoperto uno che rende un po’ più facile uscire da situazioni difficili.
Che si tratti del primo atterraggio della partita o durante una frenetica fuga, molti giocatori di Warzone 2 avranno familiarità con il dolore di non avere un buon posto dove atterrare quando le cose si muovono velocemente.
È ormai risaputo che l’acqua profonda è una scelta sicura, ma per un operatore senza sbocco sul mare le opzioni sono molto più limitate. Questo trucco apre un po’ la mappa e potrebbe essere un vero toccasana in caso di necessità.
Trucco intelligente per l’atterraggio del cassonetto di Warzone 2
Essere costretti a saltare da un edificio non è una novità nel battle royale di Call of Duty. Che sia a causa di un killstreak o di un elicottero in arrivo, ci sono molte ragioni per cui una squadra potrebbe aver bisogno di prendere una decisione improvvisa e uscire dalla schivata.
La prossima volta che accadrà, prendi ispirazione da questo eyeqew tip e mira al morbido abbraccio di un cassonetto aperto. Potrebbe sembrare controintuitivo, ma cadere in uno di questi negherà tutti i danni da caduta e proteggerà le gambe di chiunque sia abbastanza coraggioso da tentare da solo.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
Un avvertimento prima di provare questo: è difficile individuare un atterraggio senza pratica, quindi potrebbe non andare alla grande al primo tentativo. Anche colpire troppo vicino al labbro di metallo è un rischio, quindi assicurati di essere centrato sui sacchi della spazzatura prima di entrare in contatto.
Tuttavia, se qualcuno tiene a mente tutto ciò, è il modo perfetto per sorprendere e sconfiggere una squadra assetata di sangue.
Anche se seguono dal tetto, chiunque abbia questa conoscenza dovrebbe essere in grado di batterli a terra e ottenere i primi colpi nel rinnovato scontro a fuoco.