iLLeY è uscito ancora una volta dalla formazione iniziale di OpTic Texas durante il rimescolamento del roster di Major 3

🔴 NUOVO VIDEO DEL CANALE! 👇

OpTic Texas sembra destinato a scuotere ancora una volta le cose poche settimane dopo il ritiro di Scump e la breve agenzia gratuita di Dashy, poiché la superstar AR iLLeY ha annunciato che ora è un agente libero limitato.

Offseason Rostermania ci ha lanciato ancora una volta una palla curva. A seguito di uno dei tratti più caotici della storia di OpTic, quello che ha visto il re abbandonare il gioco professionistico dopo le fallite trattative contrattuali con Seattle Surge nel tentativo di acquisire Pred, Huke si è recentemente unito alla squadra titolare.

Insieme a Dashy, Shotzzy e iLLeY, il team è arrivato quarto nel suo primo evento LAN al Major 2 pochi giorni fa. Nonostante questa prestazione solo per il loro primo vero evento come unità, OpTic sembra destinato a cambiare le cose ancora una volta prima delle qualificazioni Major 3.

Questa volta, piuttosto che Dashy essere nuovamente rimosso temporaneamente dalla formazione, iLLeY è invece al centro dell’attenzione. L’AR canadese ha annunciato la sua libera agenzia ristretta l’8 febbraio, con grande shock della comunità CoD.

“F / A limitato, sbatti la mia linea se vuoi vincere”, ha detto senza mezzi termini, rivelando la notizia prima che OpTic avesse la possibilità di rendere le cose ufficiali sui propri canali social. iLLeY inoltre non fa più menzione di OpTic Gaming o OpTic Texas nella sua biografia su Twitter.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

F/A ristretto, colpisci la mia battuta se vuoi vincere.

— iLLeY (@iLLeYYY) 9 febbraio 2023

Al momento, non è chiaro chi altro potrebbe mettersi nei suoi panni e completare la squadra per il prossimo periodo di gare. Dato che la maggior parte degli AR è bloccata in contratti a lungo termine in questa fase, le opzioni sono limitate se OpTic non sta cercando di acquistare qualcuno da un accordo esistente.

Per quanto riguarda dove atterrerà iLLeY, anche questo rimane un mistero. Sebbene sia un ovvio miglioramento per alcune squadre nella metà inferiore della classifica, non si sa dove potrebbe finire. Questo per presumere che non finisca subito con OpTic.

All’inizio di quest’anno abbiamo visto il Green Wall abbandonare sia Dashy che iLLeY prima di cambiare rapidamente rotta e riportarli indietro in meno di 24 ore. Forse stiamo assistendo a una situazione simile ora, ma ovviamente si tratta solo di speculazioni.

Se questa è davvero la fine della corsa di iLLeY con OpTic, segnerà la fine di un periodo di 14 mesi giocando in verde e nero e altri due anni sotto la guida di Hastr0 con Dallas Empire prima della fusione OpTic.