La stagione 5 di Warzone è qui e lo Swiss K31 è diventato uno dei migliori fucili da cecchino nel battle royale. Ecco gli allegati e i vantaggi da eseguire per creare il miglior loadout di Warzone Swiss K31.

La stagione 5 di Warzone non ha apportato modifiche significative al meta delle armi, quindi molte delle armi più potenti sono rimaste popolari. Un’arma che è rimasta una scelta estremamente praticabile nel gioco è il fucile da cecchino svizzero K31 di Black Ops Cold War.

Con una velocità ADS elevata, tempi di scatto rapidi e molta mobilità, lo Swiss K31 è il sogno di un cecchino aggressivo. Con l’ultimo aggiornamento della Stagione 5 Reloaded, il rinculo dello Swiss K31 è stato regolato, migliorando la sua sensazione generale, in competizione con il Kar98k, forse diventando la scelta migliore.

Ecco gli accessori e i vantaggi per creare il miglior equipaggiamento di Warzone Swiss K31 e massimizzare il potenziale di questo potente cecchino nella Stagione 5.

Il miglior loadout di Warzone Swiss K31

Il miglior loadout di Warzone svizzero k31

I migliori allegati di caricamento di Warzone Swiss K31

  • Museruola: Soppressore GRU
  • canna: Ricognizione da combattimento da 24,9″
  • Laser: Laser SWAT 5mW
  • Sottocanna: Impugnatura Bruiser
  • Impugnatura posteriore: Presa separata

Questo miglior loadout Warzone Swiss K31 è costruito per impegni a medio raggio su Verdansk ’84 e Rebirth Island, ed è perfettamente adatto per cecchini aggressivi. Inoltre, il precedente aggiornamento della Stagione 3 Reloaded ha aumentato la sua resistenza al sussulto, la velocità ADS e la stabilità di mira, rendendolo ideale per il quickscoping.

Per iniziare il miglior loadout di Warzone Swiss K31, abbiamo aggiunto il Soppressore GRU. Ciò aumenterà notevolmente la velocità e la portata del proiettile del K31, oltre a nascondere i tuoi colpi dalla minimappa e dal radar. Il Ricognizione da combattimento da 24,9″ la canna è l’aggiunta perfetta per aumentare la velocità e la portata del proiettile.

Il Laser SWAT 5mW aumenta la velocità ADS, che, combinata con il Impugnatura del serpente, accelererà notevolmente il tuo gioco da cecchino. E infine, il Impugnatura Bruiser aumenta la tua mobilità complessiva mentre trasporti il ​​miglior carico di Warzone Swiss K31.

I migliori vantaggi per correre con la classe Warzone Swiss K31

vantaggio doppio tempo in zona di guerra di merluzzo

  • Vantaggio 1: Doppio tempo
  • Vantaggio 2: Overkill poi Ghost
  • Vantaggio 3: Amped

Doppio tempo aumenterà il tempo e la velocità del tuo sprint tattico mentre sei accucciato, aumentando la tua mobilità per essere un cecchino aggressivo quando usi il miglior loadout di Warzone Swiss K31.

Poiché lo Swiss K31 è un fucile da cecchino, dovrai portare un’arma per i combattimenti a distanza ravvicinata. Usando Eccessivo ti permetterà di prendere un fucile d’assalto a medio raggio, come l’M4A1, insieme al K31 dal tuo primo carico. E poi, dal tuo prossimo Loadout Drop, dovresti prendere Fantasma nascondersi da UAV e sensori di battito cardiaco.

E sebbene il nuovo Combat Scout Perk abbia dominato i titoli dei giornali, vuoi ancora correre Amped con un fucile di precisione per assicurarti di poter passare rapidamente da un’arma all’altra.

Appassionati e nerf di Swiss K31 più recenti

L’aggiornamento della stagione 5 Reloaded ha portato un’ondata di modifiche alle armi per vari oggetti, tra cui il fucile da cecchino della guerra fredda Swiss K31 Black Ops.

Puoi controllare le ultime modifiche per lo Swiss K31 e il ragionamento di Raven Software per la modifica di seguito:

“Abbiamo migliorato il comportamento di rinculo al fuoco per lo svizzero K31 (BOCW). Ci aspettiamo che questo cambiamento passi in gran parte inosservato in quanto non ha un impatto misurabile sull’efficacia dell’arma, ma dovrebbe migliorare la sua sensazione generale”.

Come sbloccare Swiss K31

come sbloccare Warzone Swiss K31

I giocatori possono sbloccare questo fucile da cecchino in due modi diversi completando le sfide di sblocco in Warzone o Black Ops Cold War.

Di seguito puoi trovare le sfide di sblocco per questa particolare arma:

  • Black Ops Cold War Multigiocatore/Warzone: Usando i fucili di precisione, ottieni 2 uccisioni con colpo alla testa in 15 diverse partite completate.
  • Zombie della guerra fredda di Black Ops: Usando i fucili di precisione, uccidi 5 o più nemici con uccisioni critiche rapidamente 100 volte.

Le migliori alternative

Se non hai ancora sbloccato lo Swiss K31, ti consigliamo vivamente il Kar98k. È un altro fucile ad azione rapida, quindi ti sentirai come a casa una volta sbloccato il K31.

Oppure, se ti piacciono i cecchini a lungo raggio, l’HDR è un’ottima alternativa al miglior loadout di Warzone Swiss K31.

Se stai cercando armi più fantastiche, puoi dare un’occhiata ad alcuni dei migliori caricamenti di Warzone di questa stagione di seguito:

C58 | Groza | M4A1 | Milano | AK-47 | SP-R 208

Crediti immagine: Activision / Raven Software