Farantube
Image default
Call of Duty

JGOD rivela il nuovo meta ottico della stagione 3 di Warzone

Anche se è uno degli SMG più piccoli di Warzone, non lasciarti ingannare dalla sua bassa statura. L’MP7 è una delle armi più potenti del battle royale e abbiamo gli accessori, i vantaggi e la classe necessari per renderlo una vera macchina per uccidere.

La stagione 3 di Warzone ha introdotto una nuova mitragliatrice sotto forma di PPSH-41, un’arma che è diventata sinonimo del franchise di Call of Duty. Anche con la sua aggiunta, i giocatori stanno ancora facendo oscillare gli SMG che sono stati nel gioco per un po ‘, con l’MP7 uno dei preferiti per coloro che si trovano regolarmente in combattimenti ravvicinati.

Se stai cercando un SMG versatile con portata e danni solidi, non guardare oltre l’MP7 di Modern Warfare. Questa è stata una scelta popolare in Warzone sin dal suo concepimento, e anche se il gioco ha attraversato numerosi metas, l’MP7 rimane un’arma competitiva.

Perfetto per i giocatori che amano correre e sparare, questo carico MP7 aggressivo è perfetto per affrontare i tuoi nemici ed eccelle a distanza ravvicinata.

I migliori allegati Warzone MP7

  • Museruola: Soppressore monolitico
  • Barile: FSS Recon
  • Sottoscocca: Merc Foregrip
  • Munizioni: 60 riviste rotonde
  • Laser: Tac Laser

L’MP7 è già potente a distanza ravvicinata e con un modello di rinculo facile da controllare e una velocità di fuoco gestibile, la pistola può essere efficace anche a medio raggio. Usando il Soppressore monolitico manterrà i tuoi colpi di pistola fuori dalla mappa, mentre il Caricatore da 60 colpi ti assicurerai di non rimanere senza proiettili nel pieno della battaglia.

Il Canna da ricognizione FSS aumenterà la portata del danno, la velocità del proiettile e il controllo del rinculo, mentre il Merc Foregrip ti aiuterà a stabilizzare la mira mentre spari. Infine, siamo passati al Tac Laser, il che rende gli scontri a fuoco ravvicinati un po ‘più facili, soprattutto quando non hai tempo di mirare nel mirino.

I migliori vantaggi per la classe Warzone MP7

Migliori vantaggi: Call of Duty Warzone

  • Vantaggio 1: EOD
  • Vantaggio 2: Eccessivo
  • Vantaggio 3: Amped

Se stai usando l’MP7, è probabile che ti avvicinerai ai tuoi nemici, quindi EOD sarà perfetto per contrastare qualsiasi granata termite o Claymore che gli avversari usano per cercare di rallentarti.

Eccessivo è utile per aggiungere un’arma a lungo raggio come un fucile d’assalto o un fucile di precisione al tuo inventario, permettendoti di competere indipendentemente dalla distanza, mentre Amped riduce il tempo necessario per passare da un’arma all’altra.

Come sbloccare l’MP7 in Warzone

Sfortunatamente, dovrai perdere un po ‘di tempo per mettere le mani sull’MP7, poiché l’SMG non si sblocca fino al livello 54.

Il completamento delle sfide quotidiane dovrebbe aiutarti a migliorare i tuoi XP, mentre le modalità LTM di solito rilasciano anche buoni XP, il che significa che dovrebbero essere necessarie circa 10 ore di gioco per sbloccare l’MP7.

Le migliori alternative a Warzone MP7

L’MP7 è uno dei migliori della categoria per gli SMG, ma alcuni giocatori preferiscono usare l’MP5, Bullfrog o MAC-10. Per coloro che vogliono qualcosa che offra davvero un pugno, anche il fucile Gallo SA-12 è una buona opzione.

Se stai cercando di aggiornare i tuoi equipaggiamenti per la stagione 3 di Warzone, puoi consultare le nostre guide su alcune delle armi che finora hanno dominato il meta.

Fara 83 | PPSH-41 | Swiss K31 | Guerra fredda AK-47 | Krig 6 | CR-56 AMAX | Kar98k

Crediti immagine: Activision

Related posts

Il leaker di Call of Duty afferma che Vanguard Warzone potrebbe avere più giocatori

admin

Prossima mappa Zombi basata su DLC Black Ops Cold War in arrivo nella stagione 4

admin

Nuovo glitch di invisibilità trovato nella stagione 2 di Warzone

admin

Leave a Comment